Cavaliere Oscuro Il Ritorno: camion ambulante a New York svela ‘The Bat’


Parte di una promozione del Toy Fair di i New York, il film della Warner Bros Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è stato sponsorizzato nella Grande Mela attraverso un camion ambulante che prepara cibo per i passanti. Non si tratta di un semplice camion, perchè è tutto tappezzato di una nuova immagine del Cavaliere […]

Parte di una promozione del Toy Fair di i New York, il film della Warner Bros Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è stato sponsorizzato nella Grande Mela attraverso un camion ambulante che prepara cibo per i passanti.

Non si tratta di un semplice camion, perchè è tutto tappezzato di una nuova immagine del Cavaliere Incappucciato e del suo nuovo veicolo volante, “The Bat”. Anche se abbiamo già visto in foto alcune settimane fa la Bat mobile volante in forma giocattolo, la rappresentazione di “The Bat” nel camion è la prima immagine ufficiale rilasciata finora.

I camion stanno servendo la colazione ed il pranzo gratuitamente ai visitatori del negozio Toy Fair di New York, e si dice anche che nei prossimi giorni regalerà dei premi ad alcuni fortunati visitatori.

Interpretato da Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata, Nestor Carbonell, Matthew Modine, Tom Conti, Joey King, Brett Cullen , Chris Ellis, Josh Stewart, Christopher Judge, Adam Rodriguez e Rob Brown, il terzo ed ultimo film di Christopher Nolan della saga Batman uscirà nei cinema il 29 agosto.

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy