CBS ordina un pilot con Matthew Perry


Matthew Perry pronto a riportare in auge, per CBS, Odd Couple, remake dello show di broadway del '65 incentrato sui due coinquilini Oscar e Felix

Nonostante i suoi precedenti esperimenti televisivi non siano mai andati a buon fine, Matthew Perry non si arrende e continua a tentare la sua strada. Dopo le cancellazioni di Studio 60 on the sunset strip, Mister Sunshine Go on, il buon vecchio Chandler Muriel Bing di Friends è pronto a tornare in tv con Odd Couple, remake di una vecchia piece teatrale del '65, che andrà in onda su CBS.

Molti conosceranno la trama per il film che, nel '68, vide opposti Walter Mattau Jack Lemmon, e che in Italia conosciamo come La strana coppia e che in Italia fu rifatto – con risultati scadenti – dal tuo comico Luca e Paolo.

La storia è, comunque, incentrata su due coinquilini, Oscar (Matthew Perry) e Felix – quest'ultimo deve ancora essere scelto. Matthew Perry oltre ad interpretare uno dei protagonisti ha anche co-prodotto lo show con Carl Beverly Sarah Timberman (Elementary), oltre che con Eric e Kim Tannenbaum (due uomini e mezzo). Per non farsi mancare proprio nulla, Perry ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Joe Keenan.

Impostazioni privacy