Cedric Nicolas-Troyan per dirigere Highlander


Sarà il supervisore degli effetti visivi Cedric Nicolas - Troyan a dirigere il ravvio di Highlander, che sarà la sua opera prima da regista.

Le cose procedono tranquille per quanto concerne lo sviluppo del progetto di ravvio di Highlander da quando Juan Carlos Fresnadillo ha lasciato il progetto l'anno scorso, seguito da Ryan Reynolds, che ha lasciato come possibile protagonista. Ora, Deadline riporta che la produzione prosegue, con il supervisore degli effetti visivi Cedric Nicolas – Troyan che renderà il film il suo debutto alla regia.

Il film Highlander originale, uscito nel lontano 1986, vede protagonisti Christopher Lambert e Sean Connery. Dopo secoli di duelli per sopravvivere contro gli altri come lui, Connor MacLeod (Lambert), uno spadaccino scozzese immortale, è costretto a confrontarsi con l'ultimo della sua specie, un barbaro omicida brutale.

Molti scrittori hanno lavorato sul riavvio di Highlander, compresi Art Marcum e Matt Holloway, Noah Oppenheim e anche la sceneggiatrice di "The Twilight Saga" Melissa Rosenberg, mentre il quattro volte regista di un film "Fast and Furious" Justin Lin era stato originariamente fissato per dirigere il progetto prima che fosse assegnato a Fresnadillo.

Dalle indiscrezioni, Lionsgate e Summit Entertainment sono molto felici dello script e il piano è ora quelli di andare avanti con lo sviluppo del progetto.

Impostazioni privacy