Celebrity MasterChef Italia
Celebrity MasterChef Italia

Celebrity MasterChef Italia in chiaro su TV8


A sfidarsi 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo con le prove classiche di MasterChef Italia: Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e prove in esterna.

Da domenica 19 novembre alle 21.15 su TV8 arriva in prima in prima tv in chiaro la prima edizione di Celebrity MasterChef Italia, lo spin-off del cooking show culinario MasterChef Italia andato in onda per la prima volta dal 16 marzo al 6 aprile 2017 in esclusiva su Sky.

A sfidarsi 12 personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, del giornalismo: il cantante Alex Britti, l'astrologo Antonio Capitani, l'attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, la presentatrice Roberta Capua, l'ex Iena e conduttrice tv Elena Di Cioccio, la protagonista della serie "I delitti del Barlume" Enrica Guidi, il giornalista, voce del tennis targato Sky Sport, Stefano Meloccaro, il campione mondiale di nuoto Filippo Magnini, la produttrice discografica e giudice di X Factor Mara Maionchi, il rapper Nesli, la speaker radiofonica e conduttrice Marisa Passera e l'attrice turca icona del regista Ferzan Özpetek Serra Yilmaz. Ad accomunarli la passione per la cucina e una buona dose di talento ai fornelli.

Celebrity MasterChef Italia concorrenti
Celebrity MasterChef Italia concorrenti

Come nella versione originale del format, i concorrenti dovranno dimostrare la loro creatività e la loro tenacia per convincere alla giuria composta da: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Le 12 celebrities, per conquistare il titolo di primo Celebrity MasterChef Italiano e i 100mila euro da destinare in beneficienza, dovranno confrontarsi con le prove "classiche" di MasterChef Italia: dalla Mystery Box, all'Invention Test, passando per il temutissimo Pressure Test e le prove in esterna.

L'impegno di MasterChef nel ridurre allo zero gli sprechi prosegue anche in questa special edition. I concorrenti sin da subito troveranno a disposizione la doggy bag tagata MasterChef per riutilizzare gli scarti della prova e per ribadire il messaggio che ogni singola parte degli alimenti può essere riutilizzata per creare nuove ricette.

Se non vi preoccupate di spoiler, potete trovare il riassunto di tutte le puntate della prima edizione di Celebrity MasterChef Italia QUI.


foto credit: foto cast di Bianca Buoncristiani; courtesy of Ufficio Stampa Sky

Impostazioni privacy