Central Park
Central Park

Central Park, otto nuovi episodi della 2a stagione su Apple TV+ dal 4 marzo 2022


La seconda stagione di Central Park, la serie Apple nominata agli Emmy e al NAACP Image Award, torna con nuovi episodi il 4 marzo su Apple TV+, con nuove guest star tra cui Aparna Nancherla, Billy Porter, Catherine O'Hara, Ellie Kemper e Naomi Ekperigin.

Apple TV+ ha annunciato che Central Park, la serie comedy musicale animata, torna con otto nuovi i episodi il 4 marzo 2022 sulla piattaforma. Per l'occasione, Apple ha condiviso la clip che si può vedere qui sotto, in cui vediamo le prime immagini di questa seconda metà della seconda stagione, con Josh Gad e Rory O'Malley riuniti per una performance musicale accattivante, dal titolo "You are the Music". La canzone è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez con il featuring di Tituss Burgess ed Emmy Raver-Lampman.

Dai creatori, scrittori e produttori esecutivi Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith, la seconda stagione di Central Park torna con tre nuovi episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino all'8 aprile 2022.

Central Park vanta un famoso cast di "voci" tra cui Josh Gad, Leslie Odom Jr., Daveed Diggs, Emmy Raver-Lampman, Kathryn Hahn, Tituss Burgess e Stanley Tucci. Tra le nuove guest star presenti in questa stagione troviamo Aparna Nancherla, Billy Porter, Catherine O'Hara, Ellie Kemper e Naomi Ekperigin.

Nella seconda stagione di Central Park, la famiglia Tillerman continua a prendendosi cura del parco più famoso del mondo. Molly vive le prove e le tribolazioni dell'adolescenza, Cole è sfidato da un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a inseguire la storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto sempre col sorriso sulle labbra. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre più al suo obiettivo sinistro di reclamare la proprietà di Central Park, con Helen al suo fianco che continua sempre a chiedersi se Bitsy l'abbia inserita o meno nel suo testamento. Ad accompagnarci sarà il buffo e goffo violinista e narratore Birdie.

La prima stagione completa di Central Park e i primi otto episodi della seconda stagione sono ora disponibili in streaming su Apple TV+.

Prodotta per Apple da 20th Television, Central Park è scritta e prodotta da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Steven Davis e Kelvin Yu sono showrunner e anche produttori esecutivi. Dal suo debutto, la serie ha ricevuto una nomination agli Emmy Award per Leslie Odom Jr., Tituss Burgess e Stanley Tucci e una nomination ai NAACP Image Awards nella categoria Outstanding Animated Series.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy