Alice e Rudi
Alice e Rudi

Cesaroni, Alice ritrova Francesco, Rudi si mette da parte


Per Rudi Cesaroni e Alice Cudicini sembra essere giunto il momento di ritrovarsi, dopo l'inevitabile allontanamento causato da Francesco.

Li abbiamo visti litigare, farsi i dispetti, diventare amici ed infine amarsi: stiamo parlando di Rudi Cesaroni e Alice Cudicini, i due giovani protagonisti della serie televisiva in onda il Venerdì sera su Canale 5, I Cesaroni, che con la loro storia hanno appassionato moltissimi telespettatori della fiction tv Mediaset.

Molti fan della serie televisiva, infatti, speravano che tra i due sarebbe finalmente nato l’amore: Rudi e Alice, insomma, come due “degni” eredi di Marco ed Eva, che come loro si sono innamorati tra le mura di casa Cesaroni.

Tuttavia, almeno per il momento, il destino di Rudi e Alice sembra essere molto diverso da ciò che molti appassionati telespettatori della serie televisiva si sarebbero aspettati: in alcune interviste, infatti, Niccolò Centioni e Micol Olivieri – i due interpreti di Rudi e Alice – avevano già anticipato che tra i due fratellastri non sarebbe nata una storia d’amore, nonostante “l’incidente di percorso” di qualche puntata fa.

E adesso ciò che i due attori avevano dichiarato sembra essersi realizzato: dopo esser finiti a letto insieme, Alice e Rudi hanno iniziato ad evitarsi, fino ad avere un confronto decisivo, dal quale è scaturito un allontanamento, probabilmente inevitabile. 

E nelle prossime puntate, Alice ritroverà la sua serenità con Francesco, mentre Rudi, inizialmente geloso di questo ritorno di fiamma, deciderà in seguito di mettersi da parte per evitare di rovinare l’intesa e l’amicizia con la sorellastra.

Ma sarà davvero un capitolo chiuso l’amore tra Rudi e Alice?

I Cesaroni
Impostazioni privacy