Cesaroni, Niccolò Centioni: Mi piacerebbe condurre un programma con i bambini


Niccolò Centioni, protagonista come Rudi Cesaroni nella serie tv I Cesaroni, si lascia ad una intervista dove racconta il suo desiderio di condurre un programma come Chi ha incastrato Peter Pan?.

La serie televisiva I Cesaroni – in onda il Venerdì in prima serata su Canale 5 – è motivo di grande successo per i giovani attori che, piano piano, stanno mostrando le loro capacità ed il loro talento: parliamo soprattutto di attori come Niccolò Centioni, che nella fiction interpreta il ruolo di uno dei tre figli di Giulio Cesaroni.

Niccolò – nella finzione Rudi Cesaroni – è un giovane attore ma, come molti suoi colleghi, sa bene cosa vuole dalla vita e sta lavorando sodo per realizzare i suoi sogni: nel corso di una videochat ccon Teleblog, l'attore ha risposto alle curiosità ed alle domande di moltissimi suoi fan, accorsi per incontrare – seppur virtualmente – l'interprete di Rudi Cesaroni.

Ma sebbene il suo successo sia esploso con la partecipazione alla serie televisiva con Claudio Amendola, Max Tortora, Elena Sofia Ricci, e molti altri attori di successo, la storia televisiva del giovane Niccolò risale a molti anni fa, e precisamente al 1999, quando l'attore partecipò alla prima edizione del programma Chi ha incastrato Peter Pan? condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Da allora, certo, molte cose sono cambiate, ma di quel bambino Niccolò Centioni ricorda con piacere la spensieratezza e la freschezza, tipiche di quell'età: e proprio per questo, pur apprezzando molto il suo ruolo nella serie televisiva I Cesaroni e pur ringraziando il suo personaggio per avergli dato il successo, non disdegnerebbe una conduzione televisiva di un programma nello stile di Chi ha incastrato Peter Pan?.

Per il momento, comunque, continueremo a vedere Niccolò nel ruolo di Rudi Cesaroni, personaggio che l'attore ha definito, per molti aspetti, molto simile a lui.

I Cesaroni
Impostazioni privacy