Cesaroni: Rudy e Alice sempre più vicini, ma non ci sarà una love story


Le ultime due puntate della serie televisiva I Cesaroni saranno quasi interamente dedicate alle storie d'amore tra i giovani protagonisti della serie: sia per Rudy che per Marco – i due figli di Giulio Cesaroni – si aprirà la scena ad un triangolo d'amore che potrebbe cambiare molte delle carte in tavola. E se Marco sarà in […]

Le ultime due puntate della serie televisiva I Cesaroni saranno quasi interamente dedicate alle storie d'amore tra i giovani protagonisti della serie: sia per Rudy che per Marco – i due figli di Giulio Cesaroni – si aprirà la scena ad un triangolo d'amore che potrebbe cambiare molte delle carte in tavola.

E se Marco sarà in preda alla confusione per il ritorno della sua ex Eva Cudicini, dall'altro lato Rudy dovrà fare i conti con il suo tormentato amore per la sorellastra Alice, che però è fidanzata con Francesco, con cui sta vivendo una serena love story. 

Il rapporto tra Francesco e Alice, però, potrebbe venire presto compromesso da una gita che la giovane Cudicini ed il giovane Cesaroni faranno insieme: stando a stretto e "forzato" contatto, tra i due finirà per scoppiare di nuovo una pericolosa scintilla, che potrebbe rischiare di creare una rottura tra Alice e Francesco. Rottura che però, stando alle previsioni, non avverrà: questa volta Francesco arriverà in tempo per fermare l'irreparabile, e si accorgerà che Rudy prova ormai un sentimento molto forte nei confronti della sorellastra.

Stando alle anticipazioni che il giovane Niccolò Centioni – l'interprete di Rudy – aveva dichiarato in un'intervista, per il momento la sua storia con Alice non avrà lo stesso esito ottenuto anni fa da Marco ed Eva: i due, infatti, finiranno per dividersi nonostante Rudy sia ancora innamorato di Alice.

"Rudy non troverà l'amore in questa stagione", aveva infatti dichiarato il giovane attore. E nella prossima?

I Cesaroni
Impostazioni privacy