Champions League 2017-18: 13-14 Febbraio. Real Madrid - Psg in chiaro su Canale 5

La UEFA Champions League 2017-2018 è tutta su Premium e ogni martedì di coppa un match di un'italiana in diretta su Canale 5, anche in HD.

Champions League 2017-2018 su Mediaset Premium, in programma da Agosto 2017 fino alla finale di Kiev del 26 Maggio 2018. E' L'ultima stagione di Champions League su Premium, poi il triennio 2018-2021 è su Sky. Per la Champions League 2017-2018 su Premium, tutti i match in diretta sui canali calcio, anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.

CHAMPION LEAGUE 2017-18 SU PREMIUM: Oltre che per gli abbonati al pacchetto Champions, in abbonamento o con ricaricabile, novità di quest'edizione la possibilità di acquistare la singola partita di Champions in Pay per View al costo di 15 euro per singolo match. Inoltre, disponibile il PASS PREPAGATO UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 che abilita alla visione della UEFA Champions League 2017-2018 dalla data di attivazione fino alla finale del 26 maggio 2018, sui canali Premium e su Premium Play - per accedere all'offerta è richiesto il possesso di una tessera Premium in stato attivo. Il costo del PASS PREPAGATO UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 è di 59 euro.

Ogni martedì e mercoledì di coppa, le partite saranno introdotte dallo studio "Premium Champions", condotto da Sandro Sabatini, affiancato da  Eleonora Boi. Assieme a loro si alternano ospiti gli opinionisti della squadra Premium capitanata da Arrigo Sacchi, con Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. Inoltre, tutte le sfide e la "Diretta Champions", con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play. Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali di PremiumSportHD, con l'hashtag #premiumchampions, oppure attraverso il sito premiumsporthd.it.

CHAMPION LEAGUE 2017-18 IN CHIARO: Ogni martedì di coppa un match di un'italiana in diretta su Canale 5, anche in HD. Ogni match trasmesso da Canale 5 viene raccontato da Sandro Piccinini, mentre nel post partita, per i commenti e le interviste ai protagonisti, andrà in onda "Premium Champions", lo studio condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Tra gli ospiti, in alternanza opinionisti tra cui Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci, Ciro Ferrara, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. Inoltre, tutte le partite trasmesse su Canale 5 HD saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

CHAMPIONS LEAGUE | GIORNATA 6 | 13-14 FEBBRAIO 2018

Si è conclusa fase a gironi di UEFA Champions League 2017 - 2018, la 63esima edizione del massimo torneo continentale. A contendersi la coppa dalle grandi orecchie le migliori squadre d'Europa. L'urna ha dato i suoi verdetti: oltre alle formazioni di Serie A, con Juventus e Roma che affronteranno rispettivamente Tottenham e Shakthar Donetsk, sorridono anche il Bayern (impegnato contro il Besiktas), il Manchester City (che se la vedrà con il Basilea). Sulla carta un po' più equilibrate, invece, le sfide tra Liverpool e Porto e tra Manchester United e Siviglia. Due le finali anticipate: Real Madrid - Paris Saint-Germain e Barcellona - Chelsea. Si torna in campo a febbraio, per la gara di andata degli ottavi di finale.  

Martedi 13 Febbraio 2018:
Juventus - Tottenham ore 20.45 su Premium Sport, Premium Sport HD
Basilea - Manchester City ore 20.45 su Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD
Diretta Champions League ore 20.45 su Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD

Merocledi 14 Febbraio 2018:
Real Madrid - Paris SG ore 20.45 su Premium Sport, Premium Sport HD, Canale 5, Canale 5 HD
Porto - Liverpool ore 20.45 su Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD
Diretta Champions League ore 20.45 su Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD

Real Madrid - Paris Saint-Germain  - Cristiano Ronaldo vs Neymar, Zidane vs Emery, la squadra ad aver vinto di più vs la squadra che vuole entrare definitivamente nell'Olimpo del calcio. Il Real fino ad ora è stata ed è la regina assoluta della Champions con ben 12 trofei vinti, l'ultimo proprio contro Juventus nella finale vinta per 4-1 a Cardiff e intende mantenere alto il titolo di campione. Il Paris Saint-Germain arriva da un mercato estivo faraonico che ha visto l'arrivo di Neymar dal Barcellona e Mbappè dal Monaco per un esborso da capogiro di 402 milioni di eruo e attualmente sta dominando il campionato francese con 11 punti di scarto dalla seconda in classifica.

Juventus - Tottenham - La partita d'andata si svolge all'Allianz Stadium dove la Juventus deve provare a chiudere i giochi davanti al proprio pubblico di casa, in modo da poter affrontare la partita di ritorno con più tranquillità e conservare energie fisiche e mentali per la corsa scudetto. Tra le fila bianconere non dovrebbe esserci Matuidi, out per un infortunio agli adduttori rimediato nella sfida contro il Sassuolo, e Cuadrado operato da poco per una pubalgia che lo terrà fuori un mese. La speranza di Allegri è quella di riuscire a recuperare sia Douglas Costa che Dybala per l'impegno di Champions. La situazione infermeria in casa Tottenham è decisamente più rosea, con Pochettino che può fare affidamento su tutti i suoi giocatori, fatta eccezione per il neo acquisto Lucas Moura arrivato dal PSG nella finestra di mercato invernale. In Premier League gli Spurs attualmente occupano il 5°posto in classifica a -1 dal Chelsea di Antonio Conte, e arrivano da un pareggio acciuffato in extremis per 2-2 contro il Liverpool. 

Info sportive da: Sport Mediaset.

CHAMPIONS LEAGUE | GIORNATA 6 | 5-6 DICEMBRE 2017

Martedì 5 dicembre il match di Champions League Roma-Qarabag va in onda in diretta su Canale 5 alle ore 20.45. Telecronaca di Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli Al termine dell'incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio, insieme ad Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari ci sarà come ospite d'eccezione Carlo Ancelotti.

ROMA VS QARABAG - Sconfitta casalinga per la Roma di Eusebio Di Francesco che cade sotto i colpi dell'Atletico Madrid, uscendo dal campo con il risultato di 2-0. Per i giallorossi la qualificazione è più che alla portata e si deciderà nell'ultima gara, martedì 5 dicembre, contro il Qarabag. In diretta su Canale 5 in chiaro e su Premium.

OLYMPIACOS - JUVENTUS - Pareggio a reti bianche per la Juventus nella sfida casalinga con il Barcellona, valida come quinto turno della fase a gironi della UEFA Champions League. In ottica qualificazione, tutto si deciderà nell'ultimo match contro l'Olympiacos. In diretta solo su Premium.

FEYENOORD VS NAPOLI - Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Nella quinta partita della fase a gironi di Champions, il Napoli supera lo Shakhtar Donetsk con un perentorio 3-0, tenendo aperto così il discorso qualificazione. Tutto si decide nell'ultima giornata, il 6 dicembre, quando gli azzurri affrontano il Feyenoord. In diretta solo su Premium.

A seguire la programmazione di martedì 5 dicembre:

Olympiacos-Juventus in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD 
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Alessio Conti, Gianni Balzarini

Roma-Qarabag in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Massimo Veronelli

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

Bayern Monaco-PSG in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Fabio Fava

Chelsea-Atletico Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Andrea Distaso. Bordo campo: Irma D'Alessandro 

Barcellona-Sporting Lisbona in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Foglia Manzillo

Manchester United-CSKA Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Michele Corti

Benfica-Basilea in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6 
Telecronaca: Alex Milone

Celtic-Anderlecht in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7 (visibile solo su Premium Play e Premium Online)
Telecronaca: Matteo Montagna

A seguire la programmazione di mercoledì 6 dicembre: 

Feyenoord-Napoli in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Angiolo Radice, Daniele Miceli

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Shakhtar Dontesk-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Nando Orsi

Real Madrid-Borussia Dortmund in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2 
Telecronaca: Cristiano Puccetti

Liverpool-Spartak Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3 
Telecronaca: Alessandro Lettieri 

Maribor-Siviglia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Michele Corti

Porto-Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Fabio Fava 

RB Lipsia-Besiktas in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Alberto Pucci

Tottenham-Apoel Nicosia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7 (visibile solo su Premium Play e Premium Online)
Telecronaca: Marco Piccari

CHAMPIONS LEAGUE | GIORNATA 5 | 21-22 NOVEMBRE 2017

Martedì 21 novembre il match di Champions League Napoli-Shakhtar Donetsk va in onda in diretta su Canale 5 alle ore 20.45, tutte le altre partite solo su Premium. Telecronaca di Sandro Piccinini con Roberto Cravero seconda voce. A bordo campo Angiolo Radice Al termine dell'incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Bernardo Corradi e Graziano Cesari. 

Napoli vs Shakhtar Donetsk - Nella quarta partita della fase a gironi di Champions, il Napoli cade sotto i colpi del Manchester City, uscendo dal campo con il risultato di 4-2. Visti i soli 3 punti conquistati, gli uomini di Sarri rischiano seriamente di non superare il turno. Sarà decisiva la gara con lo Shakhtar Donetsk il 21 novembre.

Juventus vs Barcellona - La Juventus non riesce ad andare oltre al pareggio per 1-1 nella sfida contro lo Sporting Lisbona, portandosì così a 7 punti in classifica nel girone D. I bianconeri scenderanno nuovamente in campo il 22 novembre nella sfida casalinga con il Barcellona.

Atletico Madrid vs Roma - Con un perentorio 3-0 la Roma supera il Chelsea nel quarto turno della fase a gironi di Champions e si porta in testa alla classifica del gruppo C con 8 punti. Il prossimo appuntamento per gli uomini di Di Francesco è in programma mercoledì 22 novembre, con la sfida con l' Atletico Madrid.  

A seguire la programmazione di martedì 21 novembre:

Besiktas-Porto in diretta alle ore 18.00 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Marco Piccari

Spartak Mosca-Maribor in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Raffaele Pappadà

Napoli-Shakhtar Donetsk in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Massimo Veronelli

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Manchester City-Feyenoord in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Andrea Distaso

Siviglia-Liverpool in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Michele Corti

Apoel-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Federico Mastria

Borussia Dortmund-Tottenham in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Simone Malagutti

Monaco-RB Lipsia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Fabio Fava

A seguire la programmazione di mercoledì 22 novembre: 

Qarabag-Chelsea in diretta alle ore 18.00 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

CSKA Mosca-Benfica in diretta alle ore 18.00 su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Cristiano Puccetti

Juventus-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini

Atletico Madrid-Roma in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Carlo Landoni, Claudio Raimondi

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

PSG-Celtic in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Andrea Solaini

Anderlecht-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Alessandro Lettieri

Basilea-Manchester United in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Matteo Montagna

Sporting Lisbona-Olympiacos in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Alberto Pucci

CHAMPIONS LEAGUE | GIORNATA 4 | 31 OTTOBRE-1 NOVEMBRE 2017

Martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre torna la Uefa Champions League con i match della quarta giornata della fase a gironi. Martedì 31 ottobre, il match di Champions League Roma-Chelsea va in onda in diretta su Canale 5 alle ore 20.45.

Roma - Chelsea - Dopo l'impresa sfiorata nell'ultimo turno di UEFA Champions League , la Roma affronterà nuovamente il Chelsea di Antonio Conte, nella gara dell' Olimpico in programma martedì 31 ottobre, valida come quarta giornata del gruppo C. I giallorossi guidati da Eusebio Di Francesco occupano attualmente la seconda posizione nel girone, a quota 5 punti e a due lunghezze dai blues. De Rossi e compagni, dunque, sono chiamati a confermare l'ottima prestazione dello scorso 18 ottobre, culminata con uno spettacolare pareggio per 3-3, e, soprattutto, a trovare punti preziosi per ipotecare il passaggio del turno. Roma - Chelsea, martedì 31 ottobre alle ore 20.45, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Napoli - Manchester City - Tre punti in tre partite nella fase a gironi di UEFA Champions League: questa l'attuale situazione del Napoli, che mercoledì 1 novembre ospita il Manchester City. Nella gara di andata gli azzurri di Maurizio Sarri hanno regalato mezz'ora della prima frazione alla corazzata di Pep Guardiola: un periodo di tempo che si è rivelato fatale per Hamsik e compagni, usciti dal campo con una sconfitta per 2-1 e con tanti rimpianti. Nonostante il risultato negativo, però, la formazione partenopea ha dimostrato di potersela giocare anche contro un avversario ben più quotato, primo nel girone F e in Premier League. Un appuntamento da non fallire per il Napoli, che potrà contare anche sull'inimitabile calore dello stadio San Paolo.

Juventus - Sporting Lisbona - Martedì 31 ottobre, alle ore 20.45 la Juventus visita lo Sporting Lisbona nella quarta partita della fase a gironi della UEFA Champions League. Probabilmente soffrendo più del dovuto, gli uomini di Massimiliano Allegri conquistano un successo pesante con lo Sporting Lisbona per 2-1. Passati in svantaggio in seguito allo sfortunato autogol di Alex Sandro, i bianconeri riescono a raggiungere i portoghesi grazie al capolavoro su calcio di punizione di Miralem Pjanic, per poi passare in vantaggio nei minuti finali con Mario Mandzukic, abile a insaccare il bel suggerimento del brasiliano Douglas Costa.

A seguire la programmazione di martedì 31 ottobre:
 
Sporting Lisbona- Juventus in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini

Roma-Chelsea in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD

PSG-Anderlecht in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Simone Malagutti

Manchester United-Benfica in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Raffaele Pappadà

Olympiacos-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Andrea Distaso

Atletico Madrid-Qarabag in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Michele Corti

Celtic-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Matteo Montagna

Basilea-CSKA Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7 (visibile solo su Premium Play e Premium Online)
Telecronaca: Alberto Pucci

A seguire la programmazione di mercoledì 1 novembre: 

Besiktas-Monaco in diretta alle ore 18.00 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Fabio Fava. Commento tecnico: Andrea Agostinelli

Manchester City-Napoli in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Alessio Conti, Daniele Miceli, Valter De Maggio

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Tottenham-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Andrea Distaso. Bordo campo: Irma D'Alessandro

Liverpool-Maribor in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Federico Mastria

Borussia Dortmund-Apoel in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Cristiano Puccetti

Siviglia-Spartak Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

Shakhtar Donetsk-Feyenoord in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Matteo Gandini

Porto-Lipsia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Marco Piccari

CHAMPIONS LEAGUE | GIORNATA 3 | 17-18 OTTOBRE 2017

Martedì 17 ottobre, il match di Champions League Manchester City-Napoli va in onda in diretta su Canale 5 alle ore 20.45. Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Carlo Landoni. Al termine dell'incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Paolo Rossi e Graziano Cesari.

Manchester City - Napoli - Il Napoli affronta il Manchester City nel terzo match della fase a gironi della UEFA Champions League, martedì 17 ottobre alle ore 20.45, in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD, su Canale 5 e in streaming anche su Premium PLAY. Tre punti in due partite nei gironi di UEFA Champions League: questa l'attuale situazione del Napoli. Ad attendere la formazione guidata da Maurizio Sarri, la corazzata di Pep Guardiola prima in classifica sia in Premier League sia nel gruppo F di Champions. Una sfida tanto affascinante quanto complicata per Hamsik e compagni, chiamati a compiere una vera e propria impresa per superare gli inglesi. Impresa, però, che è già riuscita agli azzurri. Tra le due compagini, infatti, ci sono 2 precedenti - era il 2011 -, con il Napoli che può vantare un pareggio e una vittoria.

Juventus - Sporting Lisbona - Mercoledi 18 ottobre, alle ore 20.45 la Juventus ospita lo Sporting Lisbona nella terza partita della fase a gironi della UEFA Champions League: partita in diretta su Premium Sport, Premium Sport HD e in streaming anche su Premium PLAY. Quella con i portoghesi sarà una sfida da non fallire per gli uomini di Massimiliano Allegri, chiamati a dare continuità nel cammino verso la conquista della coppa dalle grandi orecchie. Dopo un brutto esordio, con la sconfitta con il Barcellona, la Juventus conquista i suoi primi tre punti in questa Champions, grazie alla vittoria per 2-0 contro i greci dell'Olympiacos. Per Dybala e compagni una partita difficile, sbloccata dall'ingresso di Gonzalo Higuain che prima realizza il gol dell'1-0 e poi dà il via all'azione del raddoppio, conclusa in rete da Mario Mandzukic. Mercoledi 18 ottobre, i bianconeri si trovano a dover confermare quanto fatto nella scorsa partita, contro un avversario reduce da una vittoria e una sconfitta, rispettivamente con Olympiacos e Barcellona.

Chelsea - Roma - Terzo match in UEFA Champions League per la Roma, che mercoledì 18 ottobre affronta il Chelsea: partita in diretta su Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD e in streaming anche su Premium PLAY. Una difficile trasferta europea attende la Roma , nella terza partita gruppo C. I giallorossi di Eusebio Di Francesco faranno visita alla capolista del girone: il Chelsea di Antonio Conte, reduce dalle due vittorie con Qarabag e Atletico Madrid. De Rossi e compagni occupano attualmente il secondo posto in classifica nel girone, in virtù del pareggio con la formazione spagnola di Simeone e della vittoria ottenuta sul campo del Qarabag, e sono pronti a dare battaglia per conquistare i tre punti e il primo posto nel gruppo. Chelsea e Roma si sono incrociate in UEFA Champions League in due occasioni (stagione 2008/2009), con un successo per parte.

CHAMPIONS LEAGUE | GIORNATA 2 | 26-27 SETTEMBRE 2017

In occasione della seconda giornata, in chiaro su Canale 5, in diretta anche in HD, viene trasmessa "Napoli-Feyenoord", alle ore 20.45. Telecronaca di Sandro Piccinini con Roberto Cravero seconda voce. A bordo campo Claudio Raimondi. Al termine dell'incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Paolo Rossi e Graziano Cesari. Inoltre, "Napoli-Feyenoord" visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset.

Napoli - Feyenoord. Dopo la sconfitta per 2-1 con lo Shakhtar Donetsk, il Napoli di Maurizio Sarri è chiamato a rialzarsi prontamente nella seconda gara della fase a gironi della UEFA Champions League . L'occasione è rappresentata dalla sfida casalinga con il Feyenoord, la formazione olandese guidata da Giovanni van Bronckhorst che nella gara d'esordio si è vista superare dal Machester City con il rotondo risultato di 4-0. Per Hamsik e compagni, almeno sulla carta, non si dovrebbe trattare di un ostacolo insormontabile, di certo, però, gli azzurri dovranno affrontare i biancorossi con ben altro spirito rispetto a quello mostrato nella prima gara dei gironi. Non perderti le emozioni del match di UEFA Champions League Napoli - Feyenoord, martedì 26 settembre alle ore 20.45 su Canale 5, Premium Sport e Premium Sport HD.

Juventus - Olympiacos. La Juventus ospita l'Olympiacos nella seconda partita della fase a gironi della UEFA Champions League. Contro i greci dell'Olympiacos, gli uomini di Massimiliano Allegri sono chiamati a rialzarsi prontamente per non rischiare di compromettere il cammino verso la conquista della coppa dalle grandi orecchie. L'esordio bianconero in Champions, infatti, è stato da incubo, con il Barcellona che si è imposto con il netto risultato di 3-0, grazie alle reti di Messi (doppietta per l'argentino) e di Rakitic. Una brutta serata per Buffon e soci, che avevano inziato al meglio il match, rendendosi più volte pericolosi nel primo tempo, per poi crollare nella ripresa. L'occasione per la Juventus di rifarsi è in programma mercoledi 27 settembre, nella sfida con l'Olympiacos, reduce da una sconfitta per 3-2 contro l'altra squadra del girone D, lo Sporting Lisbona.

Qarabag - Roma - Dopo il pareggio interno a reti bianche con l'Atletico Madrid, la Roma torna in campo per la seconda partita del gruppo C. Ad attendere De Rossi e compagni la formazione azera del Qarabag, debuttante nella fase a gironi della UEFA Champions League e reduce dalla pesante sconfitta per 6-0 con il Chelsea di Antonio Conte. Non ci sono precedenti ufficiali tra le due formazioni, ma i giallorossi guidati da Eusebio Di Francesco non dovrebbero incontrare difficoltà nel superare la modesta formazione allenata da Gurban Gurbanov e trovare i primi tre punti in questa Champions. Segui la sfida Qarabag - Roma, martedì 27 settembre alle ore 18.00, su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Programmazione di martedì 26 settembre 2017:

Diretta Champions League ore 20.45 su Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD
Napoli - Feyenoord ore 20.45 su Premium Sport, Premium Sport HD
Borussia Dortmund - Real Madrid ore 20.45 su Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD
Manchester City - Shakhtar Donetsk ore 20.45 su Premium Calcio 2
Spartak Mosca - Liverpool ore 20.45 su Premium Calcio 3
Apoel - Tottenham ore 20.45 su Premium Calcio 4
Monaco - Porto ore 20.45 su Premium Calcio 5
Siviglia - Maribor ore 20.45 su Premium Calcio 6
Besiktas - RB Lipsia ore 20.45 solo su Premium Play e Online su Premium Calcio 7

Programmazione di mercoledi 27 settembre 2017:

Qarabag - Roma ore 18.00 su Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD
Juventus - Olympiacos ore 20.45 su Premium Sport, Premium Sport HD
Diretta Champions League ore 20.45 su Premium Sport 2, Premium Sport 2 HD
Paris Saint-Germain - Bayern Monaco ore 20.45 su Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD
Atletico Madrid - Chelsea ore 20.45 su Premium Calcio 2
Sporting Lisbona - Barcellona ore 20.45 su Premium Calcio 3
Cska Mosca - Manchester United ore 20.45 su Premium Calcio 4
Basilea - Benfica ore 20.45 su Premium Calcio 5
Anderlecht - Celtic ore 20.45 su Premium Calcio 6

CHAMPIONS LEAGUE | GIORNATA 1 | 12-13 SETTEMBRE 2017

In occasione della prima giornata in chiaro su Canale 5, in diretta anche in HD, viene trasmessa "Roma-Atletico Madrid", alle ore 20.45. Sandro Piccinini viene affiancato in telecronaca da Aldo Serena con Claudio Raimondi inviato a bordo campo. Inoltre, "Roma-Atletico Madrid" visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset.

A seguire la programmazione di martedì 12 settembre 2017:

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Barcellona-Juventus in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini

Roma-Atletico Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Massimo Paganin.
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa. Bordo campo: Carlo Landoni

Celtic-Paris Saint Germain in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Andrea Solaini.

Chelsea-Qarabag in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Cristiano Puccetti

Manchester United-Basilea in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Federico Mastria

Bayern Monaco-Anderlecht in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Michele Corti

Benfica-CSKA in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Raffaele Pappadà

Olympiacos-Sporting Lisbona in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7 (visibile solo su Premium Play e Premium Online)
Telecronaca: Matteo Montagna

A seguire la programmazione di mercoledì 13 settembre 2017: 

Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD

Shaktar Donetsk-Napoli in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Angiolo Radice, Simone Cerrano

Liverpool-Siviglia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

Real Madrid-Apoel in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Telecronaca: Simone Malagutti.

Feyenoord-Manchester City in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3
Telecronaca: Federico Mastria

Tottenham-Borussia Dortmund in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4
Telecronaca: Andrea Distaso

RB Lipsia-Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5
Telecronaca: Fabio Fava

Porto-Besiktas in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6
Telecronaca: Alessandro Lettieri

Maribor-Spartak Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7 (visibile solo su Premium Play e Premium Online)
Telecronaca: Marco Piccari

CHAMPIONS 2017-18 | SITUAZIONE POST-SORTEGGI 

Tutto è pronto per l'inizio della fase a gironi di UEFA Champions League 2017 - 2018, la 63esima edizione del massimo torneo continentale. A contendersi la coppa le migliori squadre d'Europa. Sono 32 squadre che compongono per la Champions League 2018 il tabellone completo delle partecipanti alla fase finale. Ai 22 top club che si erano già qualificati ai gironi per via dei risultati ottenuti nei rispettivi campionati nazionali si aggiungono le 10 formazioni che hanno superato l'ostacolo playoff. In campo scenderanno, quindi, le stelle di Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Benfica, Monaco, Spartak Mosca, Shakhtar Donetsk, Barcellona, Atletico Madrid, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Marchester City, Porto, Manchester United, Tottenham, Basilea, Anderlecht, Roma, Besiktas, Feyenoord, Lipsia, Napoli, Liverpool, Sporting Lisbona, Celtic, Cska Mosca, Qarabag, Apoel Nicosia, Olympiacos, Siviglia e Maribor. L'urna di Montecarlo ha dato i suoi verdetti: 8 gironi sostanzialmente equilibrati, con le italiane reduci da un sorteggio agrodolce. Se Juventus e Napoli possono sorridere - almeno sulla carta -, la Roma è chiamata a un'impresa. A disputare la prima gara della fase a gironi, in programma il 12 settembre, le squadre dei gironi A,B,C e D: tra queste spiccano gli incroci tra Serie A e Liga Spagnola con i big match Barcellona-Juventus e Roma-Atletico Madrid. Il 13 settembre, invece, scenderanno in campo le squadre degli altri 4 gironi (E, F, G e H) con le interessanti sfide, tra le altre, Tottenham-Borussia Dortmund e Liverpool-Siviglia, oltre all'insidiosa trasferta con il Shakhtar Donetsk del Napoli. 

CHAMPIONS LEAGUE | PLAYOFF 15-16 AGOSTO 2017

A partire dal 15 agosto, in campo le 20 squadre alla ricerca di un posto nella fase ai gironi. Oltre al Napoli, impegnato nella doppia sfida con il Nizza, affronteranno i playoff, tra le altre, grandi team come il Siviglia, il Liverpool, il CSKA Mosca, lo Sporting e il Celtic. Delle 32 squadre che comporranno per la Champions League 2018 il tabellone completo delle partecipanti alla fase finale, ad oggi è certa la presenza di 22 top club, a partire dai vincitori dei rispettivi campionati nazionali: Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Benfica, Monaco, Spartak Mosca e Shakhtar Donetsk. A queste si aggiungono Barcellona, Atletico Madrid, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Marchester City, Porto, Manchester United, Tottenham, Basilea, Anderlecht, Roma, Besiktas, Feyenoord e Lipsia. Considerati anche i turni preliminari, le nazioni più rappresentate in questa Champions sono l'Inghilterra con cinque squadre partecipanti (oltre alle prime quattro del campionato ci sarà anche il Manchester United di Mourinho, direttamente qualificato grazie alla conquista dell'Europa League), Spagna e Germania con quattro, Portogallo e Francia con tre. Tre squadre anche per l'Italia, con Juventus, Roma e Napoli scaldano i motori in vista della UEFA Champions League 2017 - 2018.

Nizza il primo ostacolo sul cammino europeo del Napoli. I rossoneri allenati da Lucien Favre erano (insieme ai tedeschi dell'Hoffenheim) gli avversari da evitare. I francesi, infatti, sono reduci da un'ottima stagione in Ligue 1 e possono contare, soprattutto, sul talento e l'esperienza di Balotelli, Dante e Jallet. Una sfida complicata, ma allo stesso tempo suggestiva, aspetta gli uomini di Sarri, chiamati a vincere per conquistare un posto nella fase ai gironi di UEFA Champions League. Le gare di andata e ritorno si disputeranno, rispettivamente, il 16 e il 22 di agosto alle ore 20.45, con il "San Paolo" di Napoli che ospiterà il primo dei due match. 

Il Liverpool sfida i tedeschi dell'Hoffenheim nei play off di Champions League, così ha deciso il sorteggio di Nyon. La gara di andata si svolge in Germania, alla Wirsol Rhein-Neckar Arena di Sinsheim, mentre il ritorno sarà il 22 agosto ad Anfield.

I Reds non disputano il torneo di club più prestigioso dal 2014-15, nella stagione che portò all'addio del capitano e leader Steven Gerrard.

Jurgen Klopp, attuale allenatore del Liverpool, arrivò proprio l'anno dopo, e sfiorò l'impresa europea portando la squadra in finale di Europa League, poi persa contro il Siviglia. Ora, dopo l'ultima stagione affrontata senza partecipare a nessuna coppa, il tecnico tedesco ha l'occasione di riportare il Liverpool a giocare nell'Europa che conta.

L'Hoffenheim dal canto suo, dopo il grande exploit dello scorso campionato, in cui sotto la guida di Julian Nagelsmann ha raggiunto il sorprendente quarto posto in Bundesliga, cercherà di ostacolare i Reds, partendo dalla posizione di sfavoriti ma non per questo rassegnati.

Appuntamento con la sfida tra Hoffenheim e Liverpool martedi 15 agosto in diretta alle 20.45 su Canale 5.

Mercoledi' 16 Agosto, la sfida Napoli vs Nizza visibile ai clienti Premium con pacchetto Champions League ma anche in Pay Per View al costo di 15 euro.

Sorteggio Playoff

Venerdì 4 agosto 2017 dalle ore 11.45, in diretta su Premium Sport HD e dalle 11.55 anche su Italia 1, va in onda dal quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera, il sorteggio valido per i playoff della Champions League 2017-18, competizione di cui la pay tv detiene i diritti di trasmissione in esclusiva per l'ultimo anno (per i successivi tre anni esclusiva Sky).

Fiato sospeso per i tifosi del Napoli che conosceranno l'avversario da sfidare per accedere ai gironi. Tra le squadre che gli azzurri potrebbero affrontare ci sono il Nizza, l'Hoffenhaim, lo Steaua Bucarest, lo Young Boys e l'Istanbul Basaksehir. L'andata si giocherà il 15 o il 16 agosto mentre il ritorno andrà in scena la settimana seguente, il 22 e il 23 agosto: entrambi i match saranno visibili solo su Premium e su nessun'altra emittente, free o pay.

In studio, Sandro Sabatini, Eleonora Boi, Daniele Miceli e Ricky Buscaglia.

Apri Box Commenti