Uefa Champions League
Uefa Champions League

Champions League 2019-20: Bayern campione d’Europa.


La stagione 2019-20 della Uefa Champions League, dopo la ripresa in seguito la sospensione causa Covid-19, è stata vinta dai tedeschi del Bayern Monaco in una finale contro i francesi del Paris Saint Germain.

L'emergenza sanitaria che ha colpito l'Europa, e non solo, ha portato la UEFA a rivedere il calendario di Champions League 2019/2020, decidendo di far giocare tutta la fase conclusiva della manifestazione in gara secca, dai quarti alla finale, con un'unica sede per la Champions, Lisbona.

Domenica 23 agosto 2020 si è giocata la Finale della Uefa Champions League 2019/2020, con i francesi del Paris Saint Germain che hanno affrontato i tedeschi del Bayern Monaco, questi ultimi risultati i vincitori del torneo. Questa finale di Champions League tra Paris Saint Germain-Bayern Monaco, in diretta dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, è stata seguita da 1 milione e 461 mila spettatori medi, con share del 7,6% e 2 milioni e 246 mila spettatori unici. Il pre partita ha raccolto 361 mila spettatori medi, mentre lo studio post gara è stato visto da 491 mila spettatori medi. 

Champions League 2019/20 | FINALE 23 Agosto

Domenica 23 agosto si gioca la Finale della Uefa Champions League 2019/2020, con i francesi del Paris Saint Germain contro i tedeschi del Bayern Monaco. Calcio d'inizio alle ore 21. Live dallo Stadio da Luz di Lisbona, appuntamento sulla pay-tv Sky, anche in 4K HDR con Sky Q satellite e in streaming su NOW TV, e in chiaro su Canale 5, anche in HD e in streaming su Mediaset Play.

PSG-Bayern Monaco su Sky. Live dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q satellite, e in streaming su NOW TV. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni. In studio per il pre (ore 20) e post (ore 23) gara, Ilaria D'Amico con il suo "Champions League Show", insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, in collegamento da Los Angeles, e Gianluca Di Marzio, live da Lisbona. A chiudere la serata a mezzanotte "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

PSG-Bayern Monaco su Mediaset. In chiaro, la partita si può vedere in diretta su Canale 5, Canale 5 HD e in streaming su Mediaset Play.

Champions League 2019/20 | Semifinali 18-19 Agosto

Semifinali di Champions League martedì e mercoledì con le due partite che designeranno le finaliste di questa edizione, in programma entrambe a Lisbona. Entrambe le partite in diretta anche in streaming su NOW TV e in 4K HDR con Sky Q Satellite. La partita di mercoledì visibile anche in chiaro su Canale 5.

A scendere in campo per primi martedì i tedeschi del Lipsia e i francesi del Paris Saint Germain, con calcio d'inizio alle ore 21. Dall'Estadio da Luz della capitale portoghese, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Nei quarti di finale, i tedeschi hanno superato gli spagnoli dell'Atletico Madrid, mentre i transalpini hanno avuto la meglio solo nei minuti finali dell'Atalanta. Mercoledì la volta dei francesi dell'Olympique Lione e dei favoriti per la conquista del titolo, i tedeschi del Bayern Monaco. Match live dall'Estadio José Alvalade della città lusitana alle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. Francesi a caccia di un'altra clamorosa impresa, dopo aver eliminato la Juventus negli ottavi e nei quarti gli inglesi del Manchester City. I bavaresi arrivano a questa semifinale dopo il clamoroso 8-2 rifilato agli spagnoli del Barcellona nel turno precedente.
In studio torna Ilaria D'Amico con il suo "Champions League Show", insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, in collegamento martedi da Los Angeles, Paolo Di Canio, mercoledì in collegamento da Roma, e Paolo Condò. Da Lisbona, Gianluca di Marzio, con le ultime sul calciomercato.
A chiudere le serate di Champions League alle 23.30 c'è "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

MARTEDÌ 18 AGOSTO
ore 21
Lipsia-Paris Saint Germain su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra); live anche su NOW TV e in 4K HDR con Sky Q Satellite
telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimiliano Nebuloni
Studio "Champions League Show", alle 20 e alle 23
Ilaria D'Amico con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles) e Paolo Condò; Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona per il calciomercato
MERCOLEDÌ 19 AGOSTO
ore 21
OL Lione-Bayern Monaco su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite fibra); live anche su NOW TV e in 4K HDR con Sky Q Satellite
Telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Alessandro Alciato
Studio "Champions League Show", alle 20 e alle 23
Ilaria D'Amico con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio (in collegamento da Roma,) e Paolo Condò; Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona per il calciomercato

Champions League 2019/20 | Quarti di Finale | 12-15 Agosto

Da mercoledì 12 a sabato 15 agosto appuntamento con i quarti di finale di Champions League: in campo l'Atalanta, che mercoledì incontra il Paris Saint Germain alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 – e in chiaro su Canale 5. Tutte le partite live anche su NOW TV, con i match visibili anche sul digitale terrestre, oltre che via satellite e via fibra. Quarti di finale anche in 4K HDR con Sky Q satellite. In studio torna Ilaria D'Amico con il suo "Champions League Show", insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles, Paolo Condò e Luca Marchetti. A chiudere le serate di Champions League a mezzanotte "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. Per i clienti Sky, tutte le partite saranno in diretta anche tramite l'App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, le news di Sky Sport 24, del sito skysport.it e dell'App Sky Sport.

MERCOLEDÌ 12 AGOSTO ore 21
Atalanta-Paris S. G. su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato
Studio "Champions League Show", alle 20 e alle 23
Ilaria D'Amico con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso e Paolo Condò, con Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona per il calciomercato
GIOVEDÌ 13 AGOSTO ore 21
Lipsia-Atl. Madrid su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Alessandro Alciato
Studio "Champions League Show", alle 20 e alle 23
Ilaria D'Amico con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso e Paolo Condò, con Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona per il calciomercato
VENERDÌ 14 AGOSTO ore 21
Bayern M.-Barcellona su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Alessandro Alciato
Studio "Champions League Show", alle 20 e alle 23
Ilaria D'Amico con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso e Paolo Condò, con Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona per il calciomercato
SABATO 15 AGOSTO ore 21
Manchester City-Lione su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Alessandro Alciato
Studio "Champions League Show", alle 20 e alle 23
Ilaria D'Amico con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles e Paolo Condò, con Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona per il calciomercato

Champions League 2019/20 | 7-8-12 Agosto

Juventus e Napoli impegnate per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League e l'Atalanta per i quarti di finale.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET – Dopo la pausa forzata, la Champions League torna su Mediaset. In diretta in chiaro, Canale 5 trasmette le due gare di ritorno degli ottavi di finale che vedono impegnate le squadre italiane: venerdì 7 agosto "Juventus-Lione" (dalle ore 21.00 con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari; in collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.) e sabato 8 "Barcellona-Napoli" dal Camp Nou (dalle ore 21.00, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena; a seguire, sempre su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari; in collegamento da Napoli, Giorgia Rossi con Massimo Paganin). Domenica 9 agosto, in seconda serata, sul canale 20, in onda gli highlights dei quattro match del ritorno degli ottavi di finale. Partite e post partita sono anche in live streaming su Mediaset Play. 

PROGRAMMAZIONE SKY – Da venerdì 7 agosto appuntamento con il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: tra le italiane, subito in campo Juventus-Lione, in programma alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Sabato 8 agosto sarà la volta del Napoli, che al Camp Nou sfiderà il Barcellona, sempre alle 21 sugli stessi canali. Mercoledì 12 agosto, invece, appuntamento con i quarti di finale: l'Atalanta incontra il Paris Saint Germain alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Tutte le partite saranno live anche su NOW TV, con i match delle squadre italiane visibili come sempre, oltre che via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre. In studio torna Ilaria D'Amico con il suo "Champions League Show", insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles, Paolo Condò e Luca Marchetti. Le serate di Champions League si chiuderanno a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.
Torna anche Diretta Gol (su Sky Sport Collection e Sky Sport 251), visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, le news di Sky Sport 24, del sito skysport.it e dell'App Sky Sport.

VENERDÌ 7 AGOSTO
Studio "Champions League Show", alle 20 e alle 23
Ilaria D'Amico con Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles), Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Luca Marchetti
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
JUVENTUS-Lione su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Manchester City-Real Madrid su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Federico Zancan
SABATO 8 AGOSTO
Studio "Champions League Show", alle 20 e alle 23
Ilaria D'Amico con Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles), Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Luca Marchetti
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Barcellona-NAPOLI su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Francesco Modugno; Diretta Gol Dario Massara
Bayern Monaco-Chelsea su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Davide Polizzi
MERCOLEDÌ 12 AGOSTO (quarti di finale)
ore 21
ATALANTA-Paris S. G. su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra); Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)


Champions League 2019-20: sorteggi di quarti e semifinali

L'emergenza sanitaria che ha colpito l'Europa, e non solo, ha portato la UEFA a rivedere il calendario di Champions League 2019/2020, decidendo di far giocare tutta la fase conclusiva della manifestazione in gara secca, dai quarti alla finale, con un'unica sede per la Champions, Lisbona.

Venerdì 10 luglio, a Nyon, in Svizzera, si sono tenuti i sorteggi dei quarti di finale e delle semifinali di Champions League con diretta a partire dalle ore 12 su Sky Sport Football e Sky Sport 24 (live anche in streaming su NOW TV e skysport.it), con la conduzione in studio di Leo di Bello, in compagnia di Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Riccardo Trevisani.

Gli ottavi di finale mancanti di Champions League 2019/2020:
• Juve-Lione e Manchester City-Real Madrid venerdì 7 agosto alle 21.
•  Bayern-Chelsea e Barcellona-Napoli sabato 8 agosto alle 21. 
Gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League 2019/2020:
• Atalanta-Psg (12 agosto alle 21)
• Lipsia-Atletico Madrid (13 agosto alle 21)
• Napoli/Barcellona-Chelsea/Bayern (14 agosto alle 21)
• Real Madrid/Man City-Lione/Juventus (15 agosto alle 21)
Gli accoppiamenti delle semifinali di finale di Champions League 2019/2020:
• Atalanta-Psg vs Lipsia-Atletico Madrid (18 agosto ore 21)
• Real Madrid/Man City-Lione/Juventus vs Napoli/Barcellona-Chelsea/Bayern (19 agosto ore 21)


Champions League 2019-20: sospensione causa Cornavirus

Comunicato ufficiale della UEFA del 13 marzo 2020
"Alla luce degli sviluppi legati alla diffusione del virus COVID-19 in Europa e alle decisioni dei vari governi, tutte le partite delle competizioni UEFA per club in programma la prossima settimana sono rinviate. Tra queste, tutte le rimanenti partite di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League del 17 e 18 marzo". La UEFA ha, di conseguenza, dovuto rinviare anche il sorteggio dei quarti di UEFA Champions League previsto il 20 marzo.


Champions League 2019/20 | Ottavi di Finale | Ritorno

Torna la UEFA Champions League per il ritorno degli ottavi di finale. Tra martedì 10 e mercoledì 11 si giocano alcune delle gare di ritorno della massima competizione europea.

SU MEDIASET. Martedì 10 marzo, su Canale 5 alle ore 21.00 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro il match di ritorno degli ottavi di finale "Valencia-Atalanta". In diretta dal Mestalla di Valencia, andrà in scena, a porte chiuse per l'emergenza Coronavirus la sfida tra gli spagnoli e i nerazzurri di Gasperini che dopo il 4-1 dell'andata sono a caccia di una storica qualificazione ai quarti di finale. Alle 20.00, su Canale 20, "Pressing Champions League anteprima" con l'avvicinamento al calcio d'inizio con Giorgia Rossi e Christian Vieri. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati Massimo Veronelli e Simone Cerrano. Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 11 marzo, in seconda serata su Italia 1, con "Pressing Champions League". Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "Liverpool-Atletico Madrid" e di "PSG-Borussia Dortmund". Inoltre, giovedì 12 marzo, in seconda serata su Canale 20, in onda "Pressing Champions League Highlights" con il meglio di tutte le quattro partite giocate martedì e mercoledì Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset.

SU SKY – Martedì 10, alle ore 21, Atalanta impegnata in trasferta contro il Valencia (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Diretta Gol su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, per seguire i match in contemporanea, visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per le interviste pre e post partita, appuntamento con Ilaria D'Amico nello studio "Champions League Show", in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Alessandro Costacurta. In studio anche Paolo Condò e Leo Di Bello. A chiudere la serata, a mezzanotte, "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l'App Sky Sport.

MARTEDÌ 10 MARZO
ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

VALENCIA-ATALANTA
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi; Diretta Gol Dario Massara

Lipsia-Tottenham
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Daniele Barone

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

MERCOLEDÌ 11 MARZO
ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

Liverpool-Atletico Madrid
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Antonio Nucera

PSG-Borussia D.
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Geri De Rosa

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24


Champions League 2019/20 | Ottavi di Finale | Andata

Ottavi di finale al via: tra martedì 18, mercoledì 19, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio le gare di andata, con tre squadre italiane impegnate: Atalanta, Napoli e Juventus.

SU MEDIASET. Martedì 18 e 25 febbraio su Canale 5 alle ore 21.00 torna la Champions League. In chiaro i match d'andata degli ottavi di finale "Atletico Madrid-Liverpool" (il 18 febbraio) e "Napoli Barcellona" (il 25 febbraio). Alle 20.00, su Canale 20, "Pressing Champions League anteprima" con l'avvicinamento al calcio d'inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e l'inviata Francesca Benvenuti. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì, in seconda serata su Italia 1, con "Pressing Champions League". Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi delle altre partite, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Riccardo Ferri, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali Inoltre, il giovedì, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda "Pressing Champions League Highlights" con il meglio di tutte le quattro partite giocate martedì e mercoledì.

SU SKY – Mercoledì 18 alle ore 21 l'Atalanta sarà impegnata in casa contro il Valencia (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252). La settimana successiva doppio appuntamento in campo. Martedì 25 alle ore 21, il Napoli sarà impegnato con il Barcellona (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e mercoledì 26 alle ore 21 la Juventus giocherà in trasferta con il Lione (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Le partite delle squadre italiane saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre. Inoltre, Atalanta-Valencia andrà in onda in diretta anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Live tutti i match, senza dimenticare Diretta Gol (su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, per seguirli in contemporanea), visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per le interviste pre e post partita, Ilaria D'Amico è la padrona di casa di "Champions League Show", in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Esteban Cambiasso (domani e mercoledì 19) e Alessandro Del Piero (martedì 25 e mercoledì 26), Fabio Capello e Alessandro Costacurta. In studio anche Paolo Condò. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l'App Sky Sport.

MARTEDÌ 18 FEBBRAIO
ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Atletico Madrid-Liverpool
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Giorgia Cenni; Diretta Gol Antonio Nucera
Borussia D.-PSG
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); Telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Geri De Rosa
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
MERCOLEDÌ 19 FEBBRAIO
ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
ATALANTA-VALENCIA
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Tottenham-Lipsia
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); Telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
MARTEDÌ 25 FEBBRAIO
ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
NAPOLI-BARCELLONA
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Riccardo Gentile
Chelsea-Bayern Monaco
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); Telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Geri De Rosa
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO
ore 21
Diretta Gol
Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
LIONE-JUVENTUS
Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato; Diretta Gol Federico Zancan
Real Madrid-Manchester City
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra); Telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24


Champions League 2019/20 |  Ottavi di Finale

Gli ottavi di finale della Uefa Champions League 2019/20:
• Borussia Dortmund (GER) – PSG (FRA)
• Real Madrid (SPA) – Manchester City (ING)
Atalanta (ITA) – Valencia (SPA)
• Atletico Madrid (SPA) – Liverpool (ING)
• Chelsea (ING) – Bayern (GER) 
• Lione (FRA) – Juventus (ITA)
• Tottenham (ING) – Lipsia (GER)
Napoli (ITA) – Barcelona (SPA)

Calendario ottavi di finale Uefa Champions League 2019/20:

Martedì 18 febbraio 2020:
• Borussia Dortmund-Psg
• Atletico Madrid-Liverpool
Mercoledì 19 febbraio 2020:
• ATALANTA-Valencia
• Tottenham-Lipsia
Martedì 25 febbraio 2020:
• Chelsea-Bayern Monaco
• NAPOLI-Barcellona
Mercoledì 26 febbraio 2020:
• Real Madrid-Manchester City
• Lione-JUVENTUS
Martedì 10 marzo 2020:
• Valencia-ATALANTA
• Lipsia-Tottenham
Mercoledì 11 marzo 2020:
• Psg-Borussia Dortmund
• Liverpool-Atletico Madrid
Martedì 17 marzo 2020:
• Manchester City-Real Madrid
• JUVENTUS-Lione
Mercoledì 18 marzo 2020:
• Bayern Monaco-Chelsea
• Barcellona-NAPOLI


Champions League 2019/20 | sorteggi ottavi di finale

Chiusa la fase a gironi di Champions League ed Europa League, per le massime competizioni calcistiche europee a livello di club è tempo di sorteggi, che lunedì 16 dicembre, verranno effettuati a Nyon, in Svizzera. Per la Champions, gli accoppiamenti per gli ottavi di finale avranno inizio alle ore 12, mentre per l'Europa League, che ha un turno in più, quelli per i sedicesimi cominceranno alle ore 13. Tutto in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Football; in studio, per il sorteggio di Champions League, Leo Di Bello, Paolo Condò e Gianluca Di Marzio; per quello di Europa League, Mario Giunta, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani. Inviato nella città elvetica Alessandro Alciato. Evento live anche in streaming su skysport.it. Nell'urna di Nyon, cinque squadre italiane, che domani scopriranno i loro prossimi avversari; Juventus, Napoli e Atalanta in Champions League, Inter e Roma in Europa League.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE e UEFA EUROPA LEAGUE:
sorteggio ottavi e sedicesimi di finale
in diretta da Nyon, lunedì 16 dicembre
dalle ore 12 su Sky Sport 24 e Sky Sport Football
(live anche in streaming su skysport.it)


Champions League 2019/20 | 10-11 Dicembre

Tra martedi 10 e mercoledì 11 dicembre torna la UEFA Champions League 2019/2020 con le gare del sesto ed ultimo turno della fase a gironi. Quattro le squadre italiane impegnate: Atalanta, Inter, Juventus e Napoli.

SU MEDIASET. Martedì 10 dicembre, su Canale 5 alle ore 21.00 va in onda in chiaro il match valido per la sesta giornata di Champions League "Inter-Barcellona". In diretta dallo stadio San Siro di Milano, in scena la super sfida tra i nerazzurri e i blaugrana del neo Pallone d'Oro Messi. Una gara decisiva per gli uomini di Conte che con una vittoria, o facendo lo stesso risultato del Borussia Dortmund, si qualificano agli ottavi di finale. Alle 19.45, su Canale 20, "Pressing Champions League anteprima" con l'avvicinamento al calcio d'inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Massimo Veronelli. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. Mercoledì 11 dicembre, in seconda serata su Italia 1, "Pressing Champions League" con le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "Shakhtar Donetsk-Atalanta" e di "Bayer Leverkusen-Juventus", commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 12 dicembre, in seconda serata su Canale 20, in onda "Pressing Champions League Highlights" con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì. Tutti questi appuntamenti visibili anche in live streaming su Mediaset Play.

SU SKY – Martedi 10 alle ore 18.55 il Napoli affronta al San Paolo il Genk (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 253), mentre alle ore 21 l'Inter ospita il Barcellona (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Mercoledì alle ore 18.55 tocca all'Atalanta in casa dello Shakhtar D. (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 253) e poi alle ore 21 alla Juventus, impegnata sul campo del Bayer Leverkusen (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252).Inter-Barcellona e Bayer Leverkusen-Juventus in onda in diretta anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Live tutti i match, senza dimenticare Diretta Gol su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, per seguirli in contemporanea, visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per le interviste pre e post partita, Ilaria D'Amico è la padrona di casa di "Champions League Show", in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco un parterre di campioni composto da Fabio Capello e Alessandro Costacurta, oltre a Esteban Cambiasso (domani) e Alessandro Del Piero (mercoledì). In studio anche Paolo Condò. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.

MARTEDÌ 10 DICEMBRE
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
NAPOLI-GENK su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi. Diretta Gol Dario Massara
Salisburgo-Liverpool su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
Telecronaca Massimo Marianella. Diretta Gol Paolo Ciarravano
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
INTER-BARCELLONA su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Andrea Paventi, Matteo Barzaghi e Gianluca di Marzio. Diretta Gol Andrea Marinozzi
Borussia Dortmund-Slavia Praga su Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Daniele Barone. Diretta Gol Riccardo Gentile
Chelsea-Lille su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
Telecronaca Nicola Roggero. Diretta Gol Federico Zancan
Ajax-Valencia su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
Telecronaca Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol Antonio Nucera
Lione-Lipsia su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
Telecronaca Geri De Rosa. Diretta Gol Lucio Rizzica
Benfica-Zenit su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
Telecronaca Davide Polizzi. Diretta Gol Luca Boschetto
MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Uno, Sky sport Football e Sky Sport 24
ore 20.30 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
SHAKHTAR DONETSK-ATALANTA su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol Riccardo Trevisani
Dinamo Zagabria-Manchester City
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
Telecronaca Massimo Marianella. Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
BAYER LEVERKUSEN- JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Andrea Marinozzi, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Atletico M.-Lokomotiv M.
Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Dario Massara. Diretta Gol Davide Polizzi
PSG-Galatasaray
Sky Sport 254 (satellite e fibra)
Telecronaca Alessandro Sugoni. Diretta Gol Daniele Barone
Brugge-Real Madrid
Sky Sport 255 (satellite e fibra)
Telecronaca Antonio Nucera. Diretta Gol Geri De Rosa
Bayern Monaco-Tottenham
Sky Sport 256 (satellite e fibra)
Telecronaca Paolo Ciarravano, Diretta Gol Lucio Rizzica
Olympiacos-Stella Rossa
Sky Sport 257 (satellite e fibra)
Telecronaca Marco Frisoli, Diretta Gol Luca Boschetto


Champions League 2019/20 | 26-27 Novembre

Torna la UEFA Champions League e tra martedì 26 e mercoledì 27 novembre si giocano le gare del quinto turno della fase a gironi, con quattro squadre italiane impegnate: Atalanta, Inter, Juventus e Napoli.

SU MEDIASET. Martedì 26 novembre su Canale 5 alle ore 21.00 in onda "Juventus-Atletico Madrid". In diretta dall'Allianz Stadium di Torino andrà in scena la super sfida tra i bianconeri di Maurizio Sarri, a cui basta un solo punto per qualificarsi come primi, e gli spagnoli del Cholo Simeone. Alle 19.45, su Canale 20, "Pressing Champions League anteprima" con l'avvicinamento al calcio d'inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Fabrizio Ferrero. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 27 novembre, in seconda serata su Italia 1, con "Pressing Champions League". Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "Liverpool-Napoli" e di "Slavia Praga-Inter", commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Riccardo Ferri, Umberto Gandini, Mino Taveri e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali Inoltre, giovedì 28 novembre, in seconda serata su Canale 20, in onda "Pressing Champions League Highlights" con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledìAppuntamenti visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

SU SKY – Martedi 26 alle ore 21 la Juventus sarà impegnata in casa contro l'Atletico Madrid (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252), mentre l'Atalanta ospiterà la Dinamo Zagabria (diretta Sky Sport Arena e Sky Sport 253). Mercoledì, sempre alle ore 21, doppia trasferta con l'Inter in casa dello Slavia Praga (diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253) e il Napoli alle prese con il Liverpool (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Le partite delle italiane saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre. Inoltre, Juventus-Atletico Madrid e Liverpool-Napoli andranno in onda in diretta anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Live tutti i match, senza dimenticare Diretta Gol (su Sky Sport 251, per seguirli in contemporanea), visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per le interviste pre e post partita, Ilaria D'Amico è la padrona di casa di "Champions League Show", in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco il parterre di campioni composto da Alessandro Del Piero (domani), Esteban Cambiasso (mercoledì), Fabio Capello e Alessandro Costacurta. In studio anche Paolo Condò. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'App Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l'App Sky Sport.

Martedi 26 novembre 2019:
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Telecronaca Dario Massara, Diretta Gol Davide Polizzi
Galatasaray-Brugge su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
Telecronaca Gianluigi Bagnulo, Diretta gol Luca Boschetto
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
JUVENTUS-Atletico Madrid su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo, Diretta Gol Federico Zancan
ATALANTA-Dinamo Zagabria su Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
Telecronaca Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi, bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi, Diretta Gol Riccardo Gentile
Real Madrid-PSG su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
Telecronaca Andrea Marinozzi, Diretta Gol Antonio Nucera
Manchester City-Shakhtar D. su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Daniele Barone
Tottenham-Olympiacos su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
Telecronaca Paolo Ciarravano, Diretta Gol Geri De Rosa
Stella Rossa-Bayern Monaco su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Lucio Rizzica
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Football e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
Mercoledi 27 novembre 2019:
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Valencia- Chelsea su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Telecronaca Nicola Roggero, Diretta Gol Paolo Ciarravano
Zenit-Lione su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
Telecronaca Daniele Barone, Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Liverpool-NAPOLI su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra), anche in 4K HDR con Sky Q satellite
Telecronaca Massimo Marianella, commento Massimo Ambrosini, bordocampo Massimo Ugolini, Diretta Gol Riccardo Gentile
Slavia Praga-INTER su Sky Sport Arena (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Andrea Paventi, Diretta Gol Geri De Rosa
Barcellona-Borussia Dortmund su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sport 254 (satellite e fibra)
Telecronaca Federico Zancan, Diretta Gol Dario Massara
Lipsia-Benfica su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
Telecronaca Pietro Nicolodi, Diretta Gol Davide Polizzi
Lille-Ajax su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
Telecronaca Antonio Nucera, Diretta Gol Lucio Rizzica
Genk-Salisburgo su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
Telecronaca Massimo Tecca, Diretta Gol Luca Boschetto
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24


Champions League 2019/20 | 5-6 Novembre

Torna la UEFA Champions League e tra martedì 5, e mercoledì 6 novembre si giocano le gare del quarto turno della fase a gironi della massima competizione europea, gli stessi della giornata precedente, ma a campi invertiti, con quattro squadre italiane impegnate: Atalanta, Inter, Juventus e Napoli.

SU MEDIASET. Martedì 5 novembre 2019, su Canale 5 alle ore 21.00 va in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la quarta giornata di Champions League "Borussia Dortmund-Inter". In diretta dal Signal Iduna Park di Dortmund in scena la sfida tra i gialloneri di Favre e i nerazzurri di Antonio Conte. Alle 19.45, su Canale 20, "Pressing Champions League anteprima" con l'avvicinamento al calcio d'inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti e Marco Barzaghi. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 6 novembre, in seconda serata su Italia 1, con "Pressing Champions League". Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "Lokomotiv Mosca-Juventus" e di "Atalanta-Manchester City", commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Giovanni Galli, Umberto Gandini, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali Inoltre, giovedì 7 novembre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda "Pressing Champions League Highlights" con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì. Appuntamenti visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

SU SKY – Martedi 5, alle ore 21, in campo l'Inter, a Dortmund in casa dei tedeschi del Borussia (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252), e il Napoli, che al San Paolo ospiterà gli austriaci del Salisburgo (diretta Sky Sport Arena e Sky Sport 253); mercoledì, alle ore 18.55, sarà la volta della Juventus, impegnata in trasferta a Mosca contro i russi della Lokomotiv (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), mentre alle 21 sarà di scena l'Atalanta, che al Mezza di Milano se la vedrà con i campioni d'Inghilterra del Manchester City (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Le partite delle italiane saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre; inoltre, l'incontro dell'Atalanta e Liverpool-Genk andranno in onda in diretta anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Tutti i match live, senza dimenticare Diretta Gol (su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, per seguirli in contemporanea), visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per le interviste pre e post partita, Ilaria D'Amico è la padrona di casa di "Champions League Show", in onda martedì e mercoledì anche su Sky Sport 24. Al suo fianco un parterre di campioni, composto da Alessandro Del Piero, Fabio Capello e Alessandro Costacurta; in studio anche Paolo Condò. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l'app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l'App Sky Sport.

Martedi 5 novembre 2019:
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Barcellona-Slavia Praga su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Daniele Barone
Zenit San Pietroburgo-Lipsia su Sky Sport 254 (satellite e fibra) telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Borussia Dortmund-INTER su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Federico Zancan
NAPOLI-Salisburgo su Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti bordocampo Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi: Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Liverpool-Genk su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 254 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Geri De Rosa
Chelsea-Ajax su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Olympique Lione-Benfica su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Luca Boschetto
Valencia-Lille su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Dario Massara

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Football e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Mercoledi 6 novembre 2019:
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Lokomotiv Mosca-JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Bayern M.-Olympiacos Pireo su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Marco Frisoli; Diretta Gol Luca Boschetto
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
ATALANTA-Manchester City su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Federico Zancan; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato; Diretta Gol Geri De Rosa
Bayer Lev.-Atletico Madrid su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Lucio Rizzica
Real Madrid-Galatasaray su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Antonio Nucera
Paris Saint Germain-Bruges su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Davide Polizzi
Stella Rossa B.-Tottenham su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Dinamo Z.-Shakhtar D. su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
telecronaca Gaia Brunelli; Diretta Gol Paolo Redi

Champions League Show: Ilaria D'Amico, Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport Uno e Sky Sport 24
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport Uno e Sky Sport 24


Champions League 2019/20 | 22-23 Ottobre

Torna la UEFA Champions League e tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre si giocano le gare del terzo turno della fase a gironi della massima competizione europea.
Quattro le squadre italiane impegnate: Atalanta, Inter, Juventus e Napoli. Martedì 22 Juventus in campo alle ore 21 a Torino contro i russi della Lokomotiv Mosca (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252); stesso orario per l'Atalanta, ospite a Manchester dei campioni d'Inghilterra del City (diretta Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e sul digitale terrestre su Sky Sport 484 oltre che in chiaro su Canale 5); mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta dell'Inter, a San Siro contro i tedeschi del Borussia Dormund (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), e del Napoli, in trasferta in terra austriaca, in casa del Salisburgo (diretta Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e sul digitale terrestre su Sky Sport 484). Le partite delle italiane saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre; inoltre, gli incontri dell'Atalanta e dell'Inter in diretta anche in 4K HDR con Sky Q satellite.

Champions League 2019-20: 3a giornata su Sky
Champions League 2019-20: 3a giornata su Sky

SU MEDIASET. Martedì 22 ottobre 2019, su Canale 5 alle ore 21.00 in onda in chiaro il match "Manchester City-Atalanta". In diretta dall'Etihad Stadium di Manchester in scena la sfida tra i citizen di Pepe Guardiola e i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, alla prima esperienza nella massima competizione europea. Alle 19.45, su Canale 20, "Pressing Champions League anteprima" con l'avvicinamento al calcio d'inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 23 ottobre, in seconda serata su Italia 1, con "Pressing Champions League". Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di "Inter-Borussia Dortmund" e di "Napoli-Salisburgo", commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Giovanni Galli, Aldo Serena, Mino Taveri e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali Inoltre, giovedì 24 ottobre, in seconda serata su Canale 20, in onda "Pressing Champions League Highlights" con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì. Tutti questi appuntamenti visibili anche in live streaming su Mediaset Play.

SU SKY – Tutti i match andranno in onda live, senza dimenticare Diretta Gol (su Sky Sport Collection e Sky Sport 251, per seguirli in contemporanea), visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per le interviste pre e post partita, Ilaria D'Amico è la padrona di casa di "Champions League Show", in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco un parterre di campioni: martedì Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Di Canio; mercoledì, oltre a Capello e Costacurta, ospite Esteban Cambiasso. In studio anche Paolo Condò. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l'app Sky Go da PC, smartphone e tablet.  Per i clienti NOW TV, tutto visibile con il pass Sport.

Martedi 22 Ottobre 2019:
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Atletico Madrid-Bayer L. Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Dario Massara
Shakhtar D.-Dinamo Zagabria su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Lucio Rizzica
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
JUVENTUS-Lokomotiv Mosca su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti; Diretta Gol Federico Zancan
Manchester City-ATALANTA su Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484
(digitale terrestre); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Gianluca Di Marzio: Diretta Gol Paolo Ciarravano
Bruges-Paris Saint Germain su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Geri De Rosa
Galatasaray-Real Madrid su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Riccardo Trevisani
Olympiacos Pireo-Bayern M. su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Daniele Barone
Tottenham-Stella Rossa B. su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo

Mercoledi 23 Ottobre 2019:
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Ajax-Chelsea su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Davide Polizzi
Lipsia-Zenit San Pietroburgo su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Paolo Redi
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486
(digitale terrestre)
INTER-Borussia Dortmund su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
Anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Federico Zancan
Salisburgo-NAPOLI su Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini e Alessandro Alciato; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Slavia Praga-Barcellona su Sky Sport Football (satellite e fibra), e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Antonio Nucera
Genk-Liverpool su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Geri De Rosa
Benfica-Olympique Lione su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Massimo Tecca
Lille-Valencia su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Lucio Rizzica

MARTEDÌ 22 OTTOBRE
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio e Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24, Sky Sport Football, Sky Sport Uno
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE
Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso e Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24, Sky Sport Football, Sky Sport Uno
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno


Champions League 2019/20 | 1-2 Ottobre

Torna la UEFA Champions League. Tra martedì 1 ottobre e mercoledì 2 ottobre si giocano le gare del secondo turno della fase a gironi della massima competizione europea.

Quattro le squadre italiane impegnate: Atalanta, Juventus, Napoli e Inter. Martedì 1 ottobre in campo l'Atalanta contro lo Shakhtar Donetsk (diretta ore 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Juventus-Bayer Leverkusen (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 e in chiaro su Canale5); mercoledì 2 ottobre il turno di Genk-Napoli (diretta ore 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Barcellona-Inter (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). Le partite visibili su Sky, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre.

Champions League 2019-20: Le italiane della 2a giornata su Sky
Champions League 2019-20: Le italiane della 2a giornata su Sky

SU MEDIASET. Martedì 1 ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00, in onda in diretta il match "Juventus-Bayer Leverkusen". In diretta dall'Allianz Stadium di Torino va in scena la sfida tra i bianconeri di Maurizio Sarri e i tedeschi di Peter Bosz. Alle 19.45, su Canale 20, "Pressing Champions League anteprima" con l'avvicinamento al calcio d'inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Fabrizio Ferrero. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. Anche nella giornata di mercoledì 2 ottobre, in seconda serata su Italia 1, "Pressing Champions League" con le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con una sintesi di "Genk-Napoli" e di "Barcellona-Inter", commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Christian Vieri, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali Inoltre, giovedì 3 ottobre, in seconda serata su Canale 20, va in onda "Pressing Champions League Highlights" con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledi.

SU SKY -Tutti i match in onda live, senza dimenticare Diretta Gol (su Sky Sport Collection e Sky Sport 251) per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486).  Per questa seconda giornata, i due match Juventus-Bayer Leverkusen e Liverpool-Salisburgo trasmessi anche in 4K HDR per i clienti Sky Q via satellite. Per le interviste pre e port partita, Ilaria D'Amico conduce "Champions League Show", in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero (martedì 1), Esteban Cambiasso (mercoledì 2) e Fabio Capello. In studio anche Paolo Condò e Leo Di Bello, per gli approfondimenti al videowall. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. Tutto lo sport di Sky è anche su NOW TV.

Martedi 1 Ottobre 2019
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
ATALANTA- SHAKHTAR D.  su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi; Diretta Gol Dario Massara
Real Madrid-Brugge su  Sky Sport Football (satellite e fibra) eSky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Geri De Rosa
ore 21
Diretta Gol  su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486(digitale terrestre)
JUVENTUS-BAYER L.  su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q via satellite
telecronaca Riccardo Gentile; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato; Diretta Gol Federico Zancan
Tottenham-Bayern M.  su Sky Sport Football (satellite e fibra) eSky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella; commento Massimo Ambrosini; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Lokomotiv M.-Atletico M.  su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Massimo Tecca 
Galatasaray-PSG  su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Lucio Rizzica 
Manchester City-Diamo Z.  su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Daniele Barone
Stella Rossa-Olympiacos su  Sky Sport 257 (satellite e fibra)
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Paolo Redi 

Studio Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24, Sky Sport Football, Sky Sport Uno
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Mercoledi 2 Ottobre 2019
ore 18.55
Diretta Gol   su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486(digitale terrestre)
GENK-NAPOLI Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Davide Polizzi
Slavia Praga-Borussia D.   su Sky Sport Football (satellite e fibra) eSky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Riccardo Gentile 
ore 21
Diretta Gol  su  Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
BARCELLONA-INTER   su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Liverpool-Salisburgo   su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q  via satellite
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Riccardo Trevisani 
Lille-Chelsea  su  Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Lucio Rizzica 
Valencia-Ajax   su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Antonio Nucera
Lipsia-Lione  su  Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Massimo Tecca
Zenit-Benfica  su  Sky Sport 257 (satellite e fibra)
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Daniele Barone 

Studio Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24, Sky Sport Football, Sky Sport Uno
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 21 Champions League Post Partita Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno


Champions League 2019/20 | 17-18 Settembre

Tra maredi 17 e mercoledì 18 settembre si giocano le gare della prima giornata della fase a gironi.  Quattro le squadre italiane impegnate: Inter, Napoli, Juventus e Atalanta. Martedì 17 settembre, in campo l'Inter contro lo Slavia Praga (diretta ore 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Napoli-Liverpool (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 oltre che in chiaro su Canale 5); mercoledì 18 settembre il turno di Atletico Madrid-Juventus (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Dinamo Zagabria-Atalanta (diretta ore 21 su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484).

SU MEDIASET. Martedì 17 settembre, su Canale 5 alle ore 21.00 in chiaro il match valido per la prima giornata di Champions League "Napoli-Liverpool". In diretta dal San Paolo andrà in scena la super sfida tra gli azzurri di Carlo Ancelotti e i campioni in carica allenati da Jurgen Klopp. Alle 19.45, su Canale 20, "Pressing Champions League anteprima" con l'avvicinamento al calcio d'inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti e Alessio Conti. La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. Mercoledì 18 settembre, in seconda serata su Italia 1, "Pressing Champions League" con le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un'attenzione particolare ai match delle italiane, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Christian Vieri, Umberto Gandini, Mino Taveri e Graziano Cesari per l'analisi di tutti i casi arbitrali. Inoltre, giovedì 19 settembre, in seconda serata su Canale 20, in onda "Pressing Champions League Highlights" con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì. Tutti questi appuntamenti visibili anche in live streaming sul sito sportmediaset.it e sull'app Sportmediaset.

SU SKY – Tutti i match andranno in onda live su Sky, senza dimenticare Diretta Gol (su Sky Sport Collection e Sky Sport 251) per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). Per questa prima giornata, i due match Napoli-Liverpool e PSG-Real Madrid anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Ilaria D'Amico torna alla conduzione di "Champions League Show", gli studi pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso (martedì 17), Alessandro Del Piero (mercoledì 18) e un allenatore d'eccezione, Fabio Capello. In studio anche Paolo Condò e Leo Di Bello, per gli approfondimenti al videowall. La serata si chiuderà a mezzanotte con "5X5 Champions League", 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di "Champions League Show", in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l'app Sky Go da PC, smartphone e tablet. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l'App Sky Sport.

MARTEDÌ 17 SETTEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
INTER-SLAVIA PRAGA su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella; commento Luca Marchegiani; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Lione-Zenit su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Lucio Rizzica
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
NAPOLI-LIVERPOOL su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Riccardo Gentile
Borussia D.-Barcellona su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Dario Massara
Chelsea-Valencia su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Davide Polizzi
Benfica-Lipsia su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Ajax-Lille su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Geri De Rosa
Salisburgo-Genk su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
Telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Redi

Studio Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Paolo Condò
ore 18 "Champions League Show" Sky Sport 24, Sky Sport Football, Sky Sport Uno
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport 24
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Olympiacos-Tottenham su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Daniele Barone
Brugge-Galatasaray su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Lucio Rizzica
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Collection (satellite e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
ATLETICO M.-JUVENTUS su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato; Diretta Gol Federico Zancan
DINAMO Z.-ATALANTA su Sky Sport Arena (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Dario Massara
PSG-Real Madrid su Sky Sport Football (satellite e fibra) e Sky Sport 254 (satellite e fibra).
Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Geri De Rosa
Bayer L.-Lokomotiv M. su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Davide Polizzi
Shakhtar D.-Manchester C. su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Bayern Monaco-Stella Rossa su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Antonio Nucera

Studio Champions League Show: Ilaria D'Amico, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Condò
ore 18 "Pre partita Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Football
ore 20 "Pre partita Champions League" Sky Sport 24
ore 20 "Champions League Show" Sky Sport Uno
ore 23 "Champions League Show" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
ore 24 "5X5 Champions League" Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Sorteggio fase a gironi su Sky Sport

Su Sky Sport, giovedì 29 agosto alle ore 17.45, il sorteggio della fase a gironi della UEFA Champions League. Diretta su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport Collection condotta da Leo Di Bello, con lui in studio Alessandro Costacurta e Paolo Condò; Alessandro Alciato, in collegamento dal Grimaldi Forum di Montecarlo.

A sorteggio completato: Inter nel gruppo F con Barcellona, Dortmund e Slavia Praga; Juventus nel gruppo D con Atletico, Bayer e Lokomotiv Mosca; Napoli nel gruppo E con Liverpool, Salisburgo e Genk; Atalanta nel gruppo C con Manchester City, Shakhtar e Dinamo Zagabria. Al termine del sorteggio è stato anche eletto Van Dijk miglior giocatore della scorsa stagione.

GRUPPO A: Psg, Real Madrid, Brugge, Galatasaray
GRUPPO B: Bayern Monaco, Tottenham, Olympiacos, Stella Rossa
GRUPPO C: Manchester City, Shakhtar Donetsk, Dinamo Zagabria, Atalanta
GRUPPO D: Juventus, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Lokomotiv Mosca
GRUPPO E: Liverpool, Napoli, Salisburgo, Genk
GRUPPO F: Barcellona, Borussia Dortmund, Inter, Slavia Praga
GRUPPO G: Zenit, Benfica, Lione, Lipsia
GRUPPO H: Chelsea, Ajax, Valencia, Lille

Champions League 2019-20: Ritorno preliminari 27-28 agosto

Martedì 27 agosto e mercoledì 28 agosto alle 21 le partite di ritorno delle qualificazioni alla fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. Sei match che Sky Sport trasmette live e in esclusiva. Prossimo appuntamento da segnare sul calendario, giovedì 29 con il sorteggio dei gironi.

La programmazione in diretta esclusiva del ritorno dei preliminari di Champions League su Sky Sport:
MARTEDÌ 27 AGOSTO
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 251
Krasnodar-Olympiacos Sky Sport 254
(telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Dario Massara)
Rosenborg-Dinamo Zagabria su Sky Sport Football e Sky Sport 252
(telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Federico Zancan)
Stella Rossa-Young Boys su Sky Sport Collection e Sky Sport 253
(telecronaca Riccardo Trevisani; Diretta Gol Riccardo Gentile)
MERCOLEDÌ 28 AGOSTO
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 251
Ajax-Apoel Nicosia Sky Sport Football e Sky Sport 252
(telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Paolo Ciarravano)
Brugge-Lask su Sky Sport 254
(telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Antonio Nucera)
Slavia Praga-Cluj su Sky Sport Collection e Sky Sport 253
(telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Daniele Barone

Champions League 2019-20: Andata preliminari 20-21 agosto

Con l'andata dei preliminari, parte su Sky l'edizione 2019/20 della UEFA Champions League.

In attesa di vedere all'opera le quattro italiane al via (Juventus, Napoli, Inter e Atalanta), tra martedì 20 e mercoledì 21 agosto sei incontri, da vedere in diretta esclusiva su Sky Sport. E grazie a Diretta Gol, tutti i match live in contemporanea su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 251. Calcio d'inizio alle ore 21.

12 le squadre impegnate a giocarsi i sei posti rimasti, che daranno poi, l'accesso alla prima fase, quella a gironi, che scatterà il 17 settembre.

Le gare di ritorno di questo spareggio, a campi invertiti, martedì 27 e mercoledì 29 agosto, alla stessa ora.

La programmazione in diretta esclusiva dell'andata dei preliminari di Champions League su Sky Sport:

MARTEDÌ 20 AGOSTO 2019
ore 21
Diretta Gol Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 251
Apoel Nicosia-Ajax Sky Sport Football e Sky Sport 252
(telecronaca Fabio Caressa; Diretta Gol Riccardo Trevisani)
Cluj-Slavia Praga Sky Sport Collection e Sky Sport 253
(telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Federico Zancan)
Lask-Bruges Sky Sport 254
(telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Dario Massara)

MERCOLEDÌ 21 AGOSTO 2019
ore 21
Diretta Gol Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre) e Sky Sport 251
Dinamo Zagabria-Rosenborg Sky Sport Football e Sky Sport 252
(telecronaca Riccardo Trevisani; Diretta Gol Geri De Rosa)
Young Boys-Stella Rossa Z. Sky Sport Collection e Sky Sport 253
(telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Antonio Nucera)
Olympiacos Pireo-Krasnodar Sky Sport 254
(telecronaca Federico Zancan; Diretta Gol Andrea Marinozzi)

Impostazioni privacy