Channing Tatum e Jenna Dewan si separano dopo 9 anni


Dopo nove anni di matrimonio e dodici di relazione, gli attori Channing Tatum e Jenna Dewan annunciano la loro "amorevole" separazione, con un comunicato pubblicato sui loro canali social.

Channing Tatum, attore statunitense che si è imposto al grande pubblico con pellicole come Magic Mike e Dear John, prima di cominciare a lavorare con registi del calibro di Quentin Tarantino, Joel e Ethan Coen o Ron Howard, ha annunciato, questa mattina, la separazione da Jenna Dewan, attrice che Tatum aveva conosciuto sul set di Step Up.

I due si sono sposati nel 2009, diventando velocemente una delle coppiù più amate di Hollywood, anche grazie alla condivisione sui social dei loro momenti più intimi, incluso l'annncio della nascita della figlia Everly nel 2013.

Ed è proprio ai social che i due affidano la diffusione della notizia della loro separazione: con un comunicato congiunto pubblicato sui loro profili instagram, i due hanno dichiarato:

Buongiorno mondo.
Abbiamo qualcosa da dirvi.
Prima di tutto, è molto strano pensare di dover condividere questo genere di cose con il mondo intero, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di intraprendere, delle quali siamo anche profondamente grati.
Stiamo vivendo un incredibile momento storico, ma si tratta anche di un'epoca in cui la realtà può facilmente essere distorta con fatti alternativi".
Perciò abbiamo deciso di condividere la verit, di modo che voi sappiate che se leggete qualcos'altro, qualcosa che non sia questo, possiate sapere che si tratta quasi certamente di cose false.

Abbiamo amorevolmente deciso di separarci come coppia. Ci siamo innamorati profondamente tanti anni fa e abbiamo vissuto, insieme, un viaggio davvero magico. Non è cambiato assolutamente niente riguardo a quando ci amiamo ancora, ma l'amore è una bellissima avventura che, al momento, ci sta portando su sentieri differenti. Non ci sono altri segreti o fatti salienti alla base della nostra decisione. Solo due migliori amici che si sono resi conto che è arrivato il momento di prendersi un po' di spazio e aiutarsi vicendevolmente a vivere le proprie vite nel modo più intenso e gioioso possibile. Siamo ancora una famiglia e saremo sempre dei genitori amorevoli per Everly. Non commenteremo oltre, e vi ringraziamo in anticipo per il rispetto verso la privacy della nostra famiglia.
Con amore,
Chan e Jenna.

channing-tatum-e-jenna-dewan-si-separano-dopo-9-anni
channing-tatum-e-jenna-dewan-si-separano-dopo-9-anni

Impostazioni privacy