Magic Mike
Magic Mike

Channing Tatum nel nuovo trailer di Magic Mike


Magic Mike ha appena ottenuto un nuovo trailer, che offre una serie di immagini di alcuni sexy passi di danza eseguiti da Channing Tatum. Oltre a Tatum, il promo mostra Alex Pettyfer e Matthew McConaughey semi-nudi mentre sono circondati da donne. In Magic Mike, Tatum veste i panni di Mike Matingano, che prende una giovane […]

Magic Mike ha appena ottenuto un nuovo trailer, che offre una serie di immagini di alcuni sexy passi di danza eseguiti da Channing Tatum. Oltre a Tatum, il promo mostra Alex Pettyfer e Matthew McConaughey semi-nudi mentre sono circondati da donne.

In Magic Mike, Tatum veste i panni di Mike Matingano, che prende una giovane ballerino di nome Kid come suo protetto. Mike, nemmeno ventenne, per un periodo della sua vita ha fatto lo stripper in un club di Tampa in Florida. Da qui, nasce l'idea di raccontare la storia di un giovane spogliarellista in carriera, che riceve dei consigli da un collega più adulto. Anche se il film si dice essere basato su esperienze passate di Tatum come spogliarellista maschile, l'attore si è insistito sul fatto che la storia non ha nulla a che fare con la sua vita.

"Questo film non è la mia vita", Tatum ha detto Entertainment Weekly in una recente intervista.

Nel cast anche Alex Pettyfer, Joe Manganiello, Matthew McConaughey, Demi Moore, Matt Bomer, Olivia Munn, William Levy. La commedia drammatica diretta da Steven Soderbergh uscirà nelle sale statunitensi il 29 giugno.

Impostazioni privacy