Channing Tatum sarà Gambit nel nuovo film sugli X-Men?

Anche se tecnicamente non è ancora ufficiale, è probabile che Channing Tatum sarà il nuovo Gambit della saga X-Men.
Channing Tatum sarà Gambit nel nuovo film sugli X-Men?

Anche se tecnicamente non è ancora ufficiale, è probabile che Channing Tatum sarà il nuovo Gambit della saga X-Men. L'attore ha recentemente rivelato a MTV che si stanno iniziando a fissare le basi per il suo potenziale futuro nel franchising.

"Creativamente, stiamo iniziando ad andare avanti. Ovviamente non c'è niente di [ufficiale]", ha detto Tatum. "Ci sono solo conversazioni e sogni in questo momento, davvero."

I rapporti precedenti hanno indicato che Channing Tatum sarebbe stato introdotto nel franchise nel film previsto per il 2016 - X-Men: Apocalypse - a cui dovrebbe seguire il suo film spin-off. Ora Tatum dice che non è detto che ci sarà uno spin-off, ma spera che i realizzatori cambino idea per fare un film che ruoti attorno al personaggio.

"Abbiamo parlato di fare un film autonomo, ma le cose potrebbero cambiare. Gambit non è il tipico eroe. Lui è un ladro. Spero che possano cambiare i piani [e quindi fare lo spin-off]."

Anche se nessuno scrittore o regista è legato al progetto, è possibile che Gambit possa esserci nel film "Untitled FOX Marvel Movie" che è attualmente previsto in uscita il 18 luglio 2018.

Creato da Chris Claremont e Jim Lee nel 1990, il mutante nativo di New Orleans è diventato rapidamente un beniamino dei fan della saga X-Men grazie alle sue abilità di manipolazione dell'energia cinetica e propensione nel rubare. Gambit, il cui vero nome è Remy Etienne LeBeau, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont (testi) e Jim Lee (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics, apparso per la prima volta sulle pagine di Uncanny X-Men n. 266 (agosto 1990).



Apri Box Commenti