Real Steel - Cuori d'acciaio
Real Steel - Cuori d'acciaio

Character poster dei robot di ‘Real Steel – Cuori d’acciaio’


Dalla nuova produzione Real Steel – Cuori d’acciaio arrivano le immagini dei robot combattenti nella pellicola, molto attesa nel prossimo autunno, girata da Shawn Levy e con protagonisti Hugh Jackman ed Evangeline Lilly. Una storia grintosa, con scene d’azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech. Hugh […]

Dalla nuova produzione Real Steel – Cuori d’acciaio arrivano le immagini dei robot combattenti nella pellicola, molto attesa nel prossimo autunno, girata da Shawn Levy e con protagonisti Hugh Jackman ed Evangeline Lilly.

Una storia grintosa, con scene d’azione al cardiopalma, ambientata in un prossimo futuro, dove lo sport della boxe è diventato hi-tech. Hugh Jackman veste i panni di Charlie Kenton, un ex pugile che ha perso la sua ultima occasione di conquistare il titolo quando un robot di 2000 libbre e oltre 2 metri d’altezza lo ha sostituito sul ring.

Real Steel - Cuori d'acciaio
Real Steel - Cuori d'acciaio

Ora Charlie guadagna denaro montando robot di poco valore con metallo di scarto per passare da un incontro clandestino di boxe all’altro. Quando pero’ Charlie non riesce piu’ ad andare avanti, si unisce a malincuore a Max (Dakota Goyo), il figlio dal quale si era separato, per costruire e allenare uno sfidante che possa vincere.

Real Steel - Cuori d'acciaio
Real Steel - Cuori d'acciaio

Jackman lo avevamo visto di recente al Comic-Con 2011 di San Diego dove è apparso in compagnia di un camion pieno zeppo di robot con lo scopo di promuovere il film.

Real Steel - Cuori d'acciaio
Real Steel - Cuori d'acciaio

Real Steel – Cuori d’acciaio è diretto da Shawn Lev che lo ha anche prodotto assieme a Ron Ames, Rick Benattar e Eric Hedayat. Nel cast oltre a Jackman e Lilly sono presenti Kevin Durand, Anthony Mackie, Hope Davis, Phil LaMarr, James Rebhorn.

Il film è previsto nelle sale americane a partire dal 7 pttobre prossimo, mentre noi italiani dovremo aspettare il 25 novembre di quest’anno.

Impostazioni privacy