Charlie Day Pacific Rim
Charlie Day Pacific Rim

Charlie Day parla di come potrà essere Pacific Rim 2


Charlie Day ha parlato, non molto, del possibile sequel di Pacific Rim di Guillermo del Toro e di come potrebbe cambiare il suo personaggio, il Dr. Newton Geiszler.

Il futuro di Pacific Rim di Guillermo del Toro è ancora incerto. Dopo aver sottoperformato nel mercato statunitense, le possibilità di un sequel sono tutte affidate ai risultati del film al box office estero, dove la pellicola sta fortunatamente facendo abbastanza bene. Gli ultimi numeri al botteghino hanno visto Pacific Rim raccogliere altri 53 milioni di dollari nei mercati extra-USA in questo fine settimana, di cui 45 milioni solo dalla Cina.

Del Toro e lo sceneggiatore Travis Beacham hanno parlato degli elementi che vorrebbero inserire nel sequel in precedenza, ma ora CraveOnline ha parlato con il protagonista Charlie Day su ciò che ne sarà del futuro del sequel, e del suo personaggio, il Dr. Newton Geiszler:

"Mi ricordo quando ho incontrato lui (Del Toro) e mi disse che gli piaceva l'idea di rendere Newton un po' più cattivo nel secondo film," ha detto Day . "Ma penso che nel corso della realizzazione del film, e il modo in cui il personaggio ha appassionato il pubblico, non credo che vorrebbe trasformarlo in un cattivo, ma io davvero non ho idea …. Guillermo è uno di quei ragazzi la cui mente è talmente attiva che potrebbe avere un'idea di qualcosa e poi un'altra completamente diversa cinque minuti più tardi.".

Il film ha attualmente incassato un totale di 293 milioni di dollari in tutto il mondo.

Pacific Rim
Impostazioni privacy