Charlie's Angels
Charlie's Angels

Charlie’s Angels inaugura il Ciclo Action Comedy di Rai4


Le Charlie's Angels Natalie, Dylan e Alex devono indagare sul rapimento del miliardario Eric Knox, proprietario della Knox Tecnologies.

Sabato 12 dicembre, alle 21.20, inizia il ciclo di film in prima serata "Action Comedy" che accompagnerà il pubblico di Rai4 lungo tutto il periodo festivo. Si inizia con "Charlie's Angels", il film diretto da McG dedicato alle agenti segrete più in gamba della tv qui promosse al grande schermo con un reboot cinematografico dell'omonima serie cult del 1976. A dar volto ai nuovi Angeli ci sono Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu, impegnate in un'avventura ricca di azione, ironia e girl power.

Natalie, Dylan e Alex , le Charlie's Angels, devono indagare sul rapimento del multimiliardario Eric Knox, proprietario della Knox Tecnologies. Come prima cosa devono intercettare Roger Corwin, sospettato numero uno, visto che è il rivale di Knox. Come conseguenza delle loro indagini ci rimettono una base e il loro capo Charlie è in pericolo. Il film è tratto dalla celebre serie degli anni Settanta, ma, come in altri casi di remake hollywoodiani tratti da vecchie serie, non è importante che lo spettatore le abbia viste. 

Impostazioni privacy