Charlie’s Angels, il film reboot nel 2019 diretto da Elizabeth Banks


Elizabeth Banks dirigerà Charlie's Angels da una sceneggiatura di Doug Miro e Carlo Bernard, gli scrittori e produttori della serie Narcos per Netflix. Film al cinema nel 2019.

Sony Pictures ha annunciato la data di rilascio per il nuovo reboot di Charlie's Angels: il film uscirà nei cinema USA il 10 agosto 2018.

Il nuovo film di Charlie's Angels sarà diretto da Elizabeth Banks (Pitch Perfect 2) da una sceneggiatura di Doug Miro e Carlo Bernard, gia' scrittori e produttori della serie Narcos per Netflix e scrittori del prossimo film American Lion interpretato da Sean Penn.

Il film arriva dopo lo show televisivo Charlie's Angels di successo andato in onda dal 1976 al 1981 con Kate Jackson, Farrah Fawcett, Jaclyn Smith e Cheryl Ladd. Sono stati realizzati poi due film, Charlie's Angels nel 2000 e Charlie's Angels: Full Throttle nel 2003, interpretati da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Al cast del sequel si è aggiunta anche Demi Moore.

Stando a quanto riportato da Tracking Board, una delle nuove protagoniste potrebbe essere di colore, e per questo ruolo è stato fatto il nome della protagonista di Moonlight Janelle Monae. Questa è tuttavia solo una 'voce'.

Nel 2011, ABC ha realizzato una nuova serie di Charlie's Angels dagli ideatori Alfred Gough e Miles Millar, con nel cast Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor, ma è durata appena quattro episodi.

Evan Spiliotopoulos ha scritto la prima bozza per il nuovo film Charlie's Angels, prodotto da Elizabeth Banks e Max Handelman tramite la casa di produzione Brownstone. Andrea Giannetti supervisionerà il progetto per Sony.

Impostazioni privacy