Charlotte Riley in All You Need Is Kill


La fidanzata di Tom Hardy, Charlotte Riley, entra a far parte del cast del film della Warner Bros All You Need Is Kill e interpreterà un soldato che combatte a fianco di Tom Cruise nel film. La pellicola diretta da Doug Liman, interpretata anche da Emily Blunt, è basato sul romanzo giapponese scritto da Hiroshi […]

La fidanzata di Tom Hardy, Charlotte Riley, entra a far parte del cast del film della Warner Bros All You Need Is Kill e interpreterà un soldato che combatte a fianco di Tom Cruise nel film.

La pellicola diretta da Doug Liman, interpretata anche da Emily Blunt, è basato sul romanzo giapponese scritto da Hiroshi Sakurazaka che è descritto come segue:

C'è una cosa peggiore della morte. E' tornare a farlo ancora e ancora … Quando gli alieni Gitai invadono la Terra, Keiji Kiriya è solo una delle tante reclute infilato in una armatura battaglia e mandato a uccidere. Keiji muore sul campo di battaglia, solo per ritrovarsi rinascere ogni mattina a combattere e morire ancora e ancora. Sull'iterazione 158, però, vede qualcosa di diverso, qualcosa fuori posto: una donna soldato che puo' essere per Keiji la chiave per sfuggire dalle iterazioni o la sua morte finale.

Riley, che si è fatta le ossa in diverse serie TV e miniserie, era destinata a prendere il posto di Anne Hathaway come Catwoman in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, se Anne non fosse ritornata nel suo ruolo di gatta ladra.

Erwin Stoff, Tom Lassally Hoffs e Jason stanno producendo All You Need Is Kill per la 3 Arts Entertainment. Dante Harper ha scritto la sceneggiatura con Joby Harold, che sta ora riscrivendo lo sceneggiato e sarà uno dei produttori esecutivi. La produzione del film dovrebbe iniziare il prossimo autunno.

Edge of Tomorrow – Senza Domani
Impostazioni privacy