Chasing Mavericks
Chasing Mavericks

Chasing Mavericks – il primo Trailer del film con Gerard Butler


Twentieth Century Fox ha rilasciato il primo trailer di Chasing Mavericks del regista Curtis Hanson, che arriverà nei cinema americani il prossimo 26 ottobre e interpretato da Gerard Butler, Elisabeth Shue, Leven Rambin e Abigail Spencer. Basato sulla storia vera dell’icona del surf Jay Moriarty, il film racconta la storia di un giovane che cerca […]

Twentieth Century Fox ha rilasciato il primo trailer di Chasing Mavericks del regista Curtis Hanson, che arriverà nei cinema americani il prossimo 26 ottobre e interpretato da Gerard Butler, Elisabeth Shue, Leven Rambin e Abigail Spencer.

Basato sulla storia vera dell’icona del surf Jay Moriarty, il film racconta la storia di un giovane che cerca di cavalcare l’onda più pericolosa del Nord della California, che nonostante abbia gareggiato e vinto molte gare è rimasto sempre un atleta che amava il surf per il puro piacere di farlo. Il rapporto che inizia con un mentore si trasforma in un legame unico che durerà per tutta la vita, quando i due improbabili amici scoprono che non c’è nulla di più potente di spingere i propri limiti e inseguendo un sogno quasi impossibile.

Incidente sul set – Sul set del, Gerard Butler è rimasto vittima di un incidente per il quale si è reso necessario trasportarlo in ospedale per gli opportuni controlli medici. L’attore stava effettuando delle riprese in acqua, quando è stato praticamente travolto dalle altissime onde di Maverick, un punto frequentato dai surfisti nel Nord California. Lo stesso incidente, pochi mesi prima, era costato la vita al surfer hawaiiano Sion Milosky.

Non ci sono informazioni al momento sulla distribuzione italiana di Chasing Mavericks.

Impostazioni privacy