Che Dio ci aiuti 2
Che Dio ci aiuti 2

Che Dio ci aiuti 2: anticipazioni sesta puntata, 28 marzo 2013


Anticipazioni sesta puntata della fiction Che Dio ci aiuti 2: undicesimo (E' mia figlio) e dodicesimo episodio (Maledetto San Valentino) su Rai1 giovedì 28 marzo 2013.

Questa sera, giovedì 28 marzo 2013, in prima serata su Rai Uno, due nuovi episodi con la seconda stagione della fiction di successo Che Dio ci aiuti: in onda su Rai1 giovedì 28 marzo alle 21.10. Cosa accadrà in questo sesto appuntamento con gli episodi numero undici e dodici?

Nel primo episodio, dal titolo E’ mio figlio, arriva in convento una coppia di amici di Guido, Armando e Giovanna. Il marito però confida a Guido di sospettare un tradimento della moglie incinta e suor Angela si interessa subito del caso. La suora scopre in questo modo che il segreto di Giovanna è molto più grave di quanto pensasse. Nel frattempo, Guido si lega sempre più a Davide al punto di arrivare a fare a pugni per lui.
Nina, intanto, conosce un affascinante motociclista, di nome Sergio, mentre Margherita inizia di nuovo a uscire con Limbiali e rafforza la sua amicizia con l’atleta cardiopatico Emilio.

Nel secondo episodio, intitolato Maledetto San Valentino, Nina si trova a dover difendere Sergio dall’accusa di rapina a mano armata, che nel frattempo la convince della sua innocenza. Tra i due ragazzi sboccia una passionale storia d’amore. La ragazza si lascia andare al nuovo sentimento, correndo il rischio di essere ingannata. Intanto, al convento si festeggia San Valentino: Davide organizza una cena romantica tra Azzurra e Guido dai risvolti imprevisti. Margherita, depressa, resiste alla corte di Emilio. Chiara, invece, confessa a suor Angela di volersi fare suora…

L’appuntamento con l’episodio 11 ‘E’ mia figlio‘ e l’episodio 12 ‘Maledetto San Valentino‘ di Che Dio ci aiuti 2 è per stasera, giovedì 28 marzo 2013, in prima serata su Rai Uno. La prossima settimana andrà in onda invece il settimo appuntamento, con gli episodi 13 ‘Il ragazzo che voleva correre‘ e 14 ‘Nient’altro che la verità‘.

Impostazioni privacy