Che Dio ci aiuti
Che Dio ci aiuti

‘Che Dio ci aiuti’, quarta puntata questa sera su Rai Uno


‘Che Dio ci aiuti‘ ritorna questa sera su Rai Uno alle 2,10 con la quarta puntata composta da due nuovi episodi, Vite parallele e Donne e motori. Vediamo qualche anticipazione della puntata: Suor Angela si ritrova a indagare, insieme al poliziotto Marco, nell’ambito della strana morte di una giovane promessa: una talentuosa studentessa universitaria viene ritrovata […]

Che Dio ci aiuti‘ ritorna questa sera su Rai Uno alle 2,10 con la quarta puntata composta da due nuovi episodi, Vite parallele e Donne e motori.

Vediamo qualche anticipazione della puntata:

Suor Angela si ritrova a indagare, insieme al poliziotto Marco, nell’ambito della strana morte di una giovane promessa: una talentuosa studentessa universitaria viene ritrovata uccisa in un’aula dell’università. Intanto, per Giulia ci sono di nuovo cattive notizie: la ragazza riceve infatti una lettera dall’università, secondo la quale dovrà al più presto riprendere gli studi se non vorrà perdere tutta la fatica fatta fino in quel momento. Guai anche per Margherita: la giovane non ha detto ai genitori di non essere realmente iscritta al corso di Pediatria. Intanto, tra Marco e Azzurra le cose si fanno sempre più complicate: il poliziotto sembra molto attratto dalla ragazza, ma presto si renderà conto che, come più volte gli ha detto Suor Angela, lui e Azzurra hanno ben poco in comune.

Nel secondo episodio si indaga invece sullo strano caso di un uomo, un designer della Maserati, inspiegabilmente caduto da un balcone: mentre all’apparenza nulla sembra scalfire l’immagine della famiglia perfetta dell’uomo, Suor Angela fa delle scoperte inquietanti. Intanto, Giulia bacia Musumeci, ma si pente quasi subito della sua scelta, ed inizia a riflettere sulla sua vita e su ciò che ritiene meglio per sua figlia Cecilia.

Impostazioni privacy