Che Fuori Tempo Che Fa
Che Fuori Tempo Che Fa

Che Fuori Tempo Che Fa: ospiti del 28 gennaio 2019


Tra gli ospiti i 'I Gatti di Vicolo Miracoli' Franco Oppini, Jerry Calà, Ninì Salerno e Umberto Smaila.

Da lunedì 24 settembre 2018 alle 23.30 su Rai1 va in onda la stagione 2018-19 di "Che Fuori Tempo Che Fa" di Fabio Fazio. Il programma, introdotto dalle copertine di Maurizio Crozza, vede riconfermata, accanto a Fabio Fazio, la co-conduzione di Max Pezzali. Fa il suo ingresso nel cast fisso di questa nuova edizione il Mago Forest.

"Che Fuori Tempo che Fa" è realizzato da Rai1 in collaborazione con l'OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L'OFFicina Max Giammarrusti. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 28 GENNAIO 2019

Appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio lunedì 28 gennaio alle 23.30 su Rai1. L'apertura di programma come di consueto affidata alla copertina di Maurizio Crozza. Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, in studio ospiti tutti "I Gatti di Vicolo Miracoli" Franco Oppini, Jerry Calà, Ninì Salerno e Umberto Smaila. E ancora Piero Pelù nell'inedita veste di attore nel film "L'agenzia dei Bugiardi", la modella e showgirl Martina Colombari e Danilo Callegari avventuriero che sta per completare il progetto "7 Summit Solo Project", la scalata delle sette vette più alte dei sette continenti. Inoltre presenti Enrico Bertolino e Raul Cremona.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 10 DICEMBRE 2018

Tra gli ospiti Miriam Leone, Frank Matano, Massimo Ghini, Riccardo Rossi, Paolo Brosio e Raul Cremona.
Una nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio in onda Lunedì 10 dicembre alle 23:30 su Rai1. Come di consueto in apertura di programma la copertina di Maurizio Crozza. Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio ospiti: l'attrice Miriam Leone nelle sale dal 13 dicembre con "Il Testimone invisibile "di Stefano Mordini; Frank Matano, Massimo Ghini e Riccardo Rossi protagonisti di "Natale a 5 stelle" scritto da Enrico Vanzina e diretto da Marco Risi. E ancora il giornalista e scrittore Paolo Brosio e Raul Cremona.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 3 DICEMBRE 2018

Ospiti in studio: Giorgia Palmas, Luca Toni, Antonio Cornacchione, Paolo Brosio, Ale & Franz.
Una nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio in onda Lunedì 3 dicembre alle 23:30 su Rai1. Come di consueto in apertura di programma la copertina di Maurizio Crozza. Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio ospiti: la showgirl Giorgia Palmas, l'ex calciatore Luca Toni campione del mondo con la nazionale nel 2006, il comico Antonio Cornacchione, il giornalista e scrittore Paolo Brosio e Ale & Franz che da gennaio 2019 saranno in onda su Rai2 con "ImprovviseRai"

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 19 NOVEMBRE 2018

Tra gli ospiti Lino Banfi e Barbara Bouchet.
Lunedi 19 novembre alle 23:30 su Rai1 in onda Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Come di consueto in apertura di programma la copertina di Maurizio Crozza. Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio: lo scrittore Francesco Piccolo, nelle librerie dal 20 novembre con il suo ultimo libro "L'animale che mi porto dentro", Lino Banfi che ha recitato in oltre 100 film, di cui molti divenuti un cult come "L'allenatore nel pallone" e Barbara Bouchet in tournée con lo spettacolo teatrale "4 donne e una canaglia" con Marisa Laurito, Corinne Clery e la partecipazione straordinaria di Gianfranco D'Angelo. Inoltre, l'attrice Anna Foglietta nelle sale con "Un giorno all'improvviso", film che segna l'esordio alla regia di Ciro D'Emilio, l'attrice comica Geppi Cucciari e l'illusionista e presentatore Raul Cremona. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 12 NOVEMBRE 2018

Lucchetta, Finocchiaro e Giucas Casella tra gli ospiti.
Lunedi 12 novembre alle 23:30 su Rai1 in onda Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Come di consueto in apertura di programma la copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo ospiti di Fabio Fazio, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, anche Andrea Lucchetta ex pallavolista e voce che da quasi 10 anni commenta sulla Rai le partite di pallavolo della Nazionale e dei Campionati Italiani, Angela Finocchiaro impegnata in tournée con lo spettacolo "Ho perso il filo", Antonio Cornacchione in scena al Teatro Martinitt di Milano con "L'ho fatto per il mio paese", la conduttrice tv Elenoire Casalegno e il mentalista e showman Giucas Casella. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 5 NOVEMBRE 2018

Ospiti Amedeo Minghi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Ninì Salerno, Raul Cremona, Rossella Brescia.
Lunedi 5 novembre alle 23:30 su Rai1 in onda Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Come di consueto in apertura di programma la copertina di Maurizio Crozza. Ospiti al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest: il cantautore e compositore Amedeo Minghi, Massimo Lopez e Tullio Solenghi che saranno dal 6 all'11 novembre al Teatro Manzoni di Milano con il "Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show", Ninì Salerno, attore sceneggiatore, regista, storico fondatore de I Gatti di Vicolo Miracoli, Raul Cremona e Rossella Brescia che è in tour nei teatri italiani con "Belle Ripiene", la nuova commedia di Massimo Romeo Piparo. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 29 OTTOBRE 2018

Ospiti in studio Valerio Mastandrea, Irene Grandi, Laura Freddi, Maurizio Micheli e Riccardo Rossi.
Lunedi 29 ottobre alle 23:30 su Rai1 in onda Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Come di consueto in apertura di programma la copertina di Maurizio Crozza. Ospiti al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest: Valerio Mastandrea nelle sale con il film di Valeria Golino "Euforia", Irene Grandi in tour con il visual – album "Lungoviaggio" che contiene video e opere musicali, la conduttrice tv Laura Freddi, Maurizio Micheli nei teatri con lo spettacolo "Uomo solo in fila – I pensieri di Pasquale" e Riccardo Rossi in onda su Rai3 con la trasmissione "I miei vinili".

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 22 OTTOBRE 2018

Tra gli ospiti Nek e Tania Cagnotto.
Lunedi 22 ottobre alle 23:30 su Rai1 in onda Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Come di consueto in apertura di programma la copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, ospiti: Adriana Volpe, reduce dall'ultima edizione di Pechino Express su Rai 2 a cui ha partecipato con la coppia de "i Mattutini" con Marcello Cirillo, il conduttore Claudio Lippi che nel 2019 festeggerà 55 anni di carriera, Giovanni Storti storico comico del trio Aldo Giovanni e Giacomo nelle librerie con "Niente panico, si continua a correre" scritto a 4 mani con l'atleta e scrittore Franz Rossi e Raul Cremona. E ancora Nek, reduce dal successo del "Nek, Max, Renga – Tour" e Tania Cagnotto, tuffatrice italiana ed europea con 34 ori, 15 argenti e 13 bronzi. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 15 OTTOBRE 2018

Ospiti Pupo, Nino Formicola, Tosca D'Aquino, Raul Cremona, Matteo Grattarola e Claudia Gerini.
Lunedi 15 ottobre alle 23:30 su Rai1 in onda Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Come di consueto in apertura di programma la copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, ospiti: Pupo, il comico Nino Formicola, Tosca D'Aquino protagonista de I Bastardi di Pizzofalcone 2 in onda su Rai1. E ancora: Raul Cremona, il motociclista Matteo Grattarola, campione del mondo, d'Europa e d'Italia di Trial, a settembre 2018 vincitore del titolo mondiale di Trial 2, e in collegamento da Roma, Claudia Gerini, testimonial di Save the Children per la campagna "Fino all'ultimo Bambino", per combattere la malnutrizione nel mondo. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 8 OTTOBRE 2018

Ospiti Geppi Cucciari, Melissa Satta, Giorgio Mastrota, Federico Vespa, Ivan Zaytsev.
Lunedi 8 ottobre alle 23:30 su Rai1 in onda Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Come di consueto in apertura di programma la copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, ospiti: Geppi Cucciari, che il 31 ottobre debutta al teatro Ambra Jovinelli di Roma con "Perfetta", un esilarante monologo teatrale scritto e diretto da Mattia Torre, e la showgirl Melissa Satta, di cui è appena uscita l'autobiografia "M come Melissa" dove racconta la sua vita dall'infanzia a Boston alla passione per lo sport, la moda e i social network. Inoltre in studio Giorgio Mastrota, il giornalista e speaker radiofonico Federico Vespa e lo Zar della pallavolo italiana Ivan Zaytsev vincitore con la nazionale italiana di un argento e un bronzo alle Olimpiadi, un argento ai Mondiali, 3 medaglie agli Europei, 2 medaglie alla World League. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 1 OTTOBRE 2018

Ospiti Giancarlo Magalli, J-AX, Daniele Bossari e Filippa Lagerback, Raul Cremona e Marco Galiazzo.
Lunedi 1 ottobre alle 23:30 su Rai1 in onda Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Come di consueto in apertura di programma la copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, ospiti puntata: Giancarlo Magalli, storico conduttore de I Fatti Vostri e volto di innumerevoli trasmissioni di successo come Pronto è la Rai e Papaveri e Papere e J-AX in radio con l'ultimo singolo "Tutto tua madre" il cui video ha superato 1 milione e 500 mila visualizzazioni su YouTube. E ancora Daniele Bossari e Filippa Lagerback, neosposi convolati a nozze il 1 giugno scorso, Raul Cremona e l'arciere italiano Marco Galiazzo medaglia d'oro ad Atene 2004 e Londra 2012, argento a Pechino 2008. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 24 SETTEMBRE 2018

Da lunedì 24 settembre 2018 alle 23.30 su Rai1 va in onda la stagione 2018-19 di "Che Fuori Tempo Che Fa" di Fabio Fazio. Il programma, introdotto dalle copertine di Maurizio Crozza, vede riconfermata, accanto a Fabio Fazio, la co-conduzione di Max Pezzali. Fa il suo ingresso nel cast fisso di questa nuova edizione il Mago Forest. Ospiti della prima puntata: il tennista italiano Adriano Panatta, attualmente al cinema nel ruolo di se stesso in un cameo diventato virale sul web, nel film "La Profezia dell'armadillo" di Emanuele Scaringi, Massimo Lopez e Tullio Solenghi che prossimamente saranno in tutti i maggiori teatri italiani con il "Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show", Diletta Leotta giornalista sportiva e conduttrice tv e Roberto Orosei astrofisico co-responsabile scientifico di Marsis, il radar che ha scoperto l'esistenza di un lago salato su Marte. 

Impostazioni privacy