Che Fuori Tempo Che Fa
Che Fuori Tempo Che Fa

Che Fuori Tempo Che Fa, stagione 2017-18


A Che Fuori Tempo Che Fa questa settimana: Angela Brambati e Angelo Sotgiu, Raffaele Pisu, Paola Barale e Antonella Elia.

Lunedì 16 aprile appuntamento con il tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, in onda alle 23.35 su Rai1, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana ospiti: il duo dei Ricchi e Poveri formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, pronti a celebrare i 50 anni di carriera con lo spettacolo "50 Anni di…Ricchi e Poveri", che debutta al Teatro Colosseo di Torino il 21 aprile. Inoltre, uno degli esponenti della commedia italiana Raffaele Pisu, nelle sale dal 10 maggio con la black comedy "Nobili bugie", un omaggio dichiarato all'attore da parte dei suoi figli, dove saranno presenti anche Claudia Cardinale e Giancarlo Giannini. E ancora, Paola Barale e Antonella Elia, conduttrici tv e attrici che hanno lavorato entrambe per anni a fianco di Mike Buongiorno. Nel corso della puntata spazio anche per i numeri di magia del Mago Forest e del comico, illusionista e presentatore Raul Cremona.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 9 APRILE 2018

Lunedì 9 aprile alle 23,35 su Rai1, appuntamento con il tavolo di 'Che Fuori Tempo Che Fa' di Fabio Fazio, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana ospiti: Elio Germano e Marco Giallini protagonisti del nuovo film di Daniele Lucchetti "Io sono Tempesta". Dori Ghezzi di cui è appena uscito il libro per Einaudi "Lui, io, noi" in cui per la prima volta racconta della sua vita accanto a Fabrizio De André. Il comico, illusionista, presentatore e attore Raul Cremona e ancora il Mago Silvan, il "prestidigitatore" con il suo repertorio di 150 illusioni e 1800 giochi. E poi ancora lo storico e critico d'arte Flavio Caroli in libreria con il nuovo libro "L'arte italiana in quindici weekend e mezzo". Infine la più forte atleta della storia di sci di velocità: Valentina Greggio che, imbattuta da tre stagioni e con al suo attivo ben 25 vittorie di fila in Coppa del Mondo, nel 2016 ha segnato il record mondiale di velocità raggiungendo i 247 km/h e avvicinandosi, come nessun'altra sciatrice prima di lei, al corrispondente record maschile.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 26 MARZO 2018

Appuntamento con il tavolo di "Che Fuori Tempo Che Fa" in onda lunedì 26 marzo, alle 23.35, su Rai1, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo di Fabio Fazio, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana saranno ospiti: Dori Ghezzi, che nel libro in uscita "Lui, io, noi" – scritto con Giordano Meacci e Francesca Serafini – racconta per la prima volta la sua vita e il suo rapporto con Fabrizio De Andrè, Laura Morante e Rocco Papaleo, dal 5 aprile nelle sale con la commedia "Bob & Marys – Criminali a domicilio" di Francesco Prisco. Inoltre, Neri Marcorè protagonista insieme a Anna Valle della serie tv "Questo nostro amore 80", in onda dal 1 aprile su Rai1, e la campionessa di sci di velocità Valentina Greggio che ha appena conquistato il suo quarto titolo mondiale consecutivo ed è imbattuta da tre stagioni. Spazio anche alla magia, non proprio convenzionale, con il Mago Forest e Raul Cremona. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 26 FEBBRAIO 2018

Lunedì 26 febbraio, alle 23:40 su Rai1, appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana saranno ospiti: Sandra Milo, nelle sale con il film corale di Gabriele Muccino "A casa tutti bene", l'ex calciatore Giuseppe Bergomi, colonna dei nerazzurri e della nazionale italiana, con cui ha vinto il mondiale del 1982, Cristiana Capotondi, prossimamente nei cinema con "Nome di donna" di Marco Tullio Giordana e l'attore Riccardo Rossi. E ancora: Mago Forest e Raul Cremona con i loro numeri di magia, non convenzionale.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 19 FEBBRAIO 2018

Appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio in onda il 19 febbraio, alle 23:35 su Rai1, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana saranno ospiti: Massimo Ghini, nella sale con il film corale "A Casa Tutti Bene" di Gabriele Muccino, Red Canzian, reduce da Sanremo dove ha portato il brano "Ognuno ha il suo racconto", contenuto nel nuovo album "Testimone del Tempo" e l'attrice e conduttrice tv Antonella Elia. Inoltre, Cristiano Malgioglio, che ha raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube con la sua hit "Mi sono innamorato di tuo marito", l'illusionista Silvan, premiato come miglior mago del mondo dal Magic Circle di Londra nel 2017 e i campioni di sci di velocità della Nazionale Italiana Simone e Ivan Origone.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 12 FEBBRAIO 2018

Appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio in onda il 12 febbraio, alle 23.40 su Rai1, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, come sempre, Max Pezzali accompagnato questa settimana da Francesco Renga e Nek. I tre sono protagonisti insieme del tour "Max, Nek, Renga", dove reinterpretano le loro canzoni di maggior successo. Inoltre, l'attrice e produttrice Valeria Golino, che da giovedì 22 febbraio sarà nei cinema insieme a Alba Rohrwacher e Sara Casu con il film "Figlia mia" di Laura Bispuri. E ancora, spazio anche alla magia, non proprio convenzionale, con il Mago Forest e Raul Cremona. Infine l'atleta no-limits Nico Valsesia, detentore di tre record assoluti di ascesa no-stop su tre tra le vette più prestigiose del mondo: Elbrus, Aconcagua e Kilimangiaro.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 5 FEBBRAIO 2018

Appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio in onda lunedì 5 febbraio, alle 23:20 su Rai1, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. A fianco di Fabio Fazio la presenza fissa di Max Pezzali. Accanto a loro: Raul Bova, a teatro insieme a Chiara Francini con lo spettacolo "Due" di Luca Miniero, il campione di nuoto Filippo Magnini che ha da poco detto addio alle gare e l'attrice e conduttrice tv Rosita Celentano. Inoltre, ospiti in studio, Antonella Elia, il direttore di "Chi" Alfonso Signorini e il comandante delle Frecce Tricolori Mirco Caffelli.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 29 GENNAIO 2018

Appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, in onda il 29 gennaio alle 23:30 su Rai1, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. A fianco di Fabio Fazio la presenza fissa di Max Pezzali. Inoltre, questa settimanaci saranno Alessandro Costacurta, uno dei difensori più forti della storia del calcio italiano, la showgirl e attrice Valeria Marini e il Mago Forest. Inoltre, il direttore di TV Sorrisi e Canzoni Aldo Vitali e Giorgio Tavecchio, primo atleta italiano a disputare un'intera stagione nella lega statunitense di football americano.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 22 GENNAIO 2018

Lunedì 22 gennaio, alle 23:30 su Rai1, appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. A fianco di Fabio Fazio la presenza fissa di Max Pezzali. Inoltre, questa settimana: Neri Marcorè, impegnato a teatro con "Quello che non ho" per la regia di Giorgio Gallione, l'ex calciatore Damiano Tommasi, ora presidente dell'Aic (Associazione Italiana Calciatori) e candidato alla guida della Figc e la grande attrice Adriana Asti che ha voluto raccontare la sua straordinaria carriera nel libro "Un futuro infinito – Piccola autobiografia". Infine l'attrice e conduttrice televisiva Antonella Elia che durante la sua carriera ha lavorato con tre grandi maestri della tv italiana: Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello e infine Dario Noseda, navigatore che ha compiuto un'impresa mai realizzata prima attraversando l'Atlantico a bordo di un'imbarcazione star lunga meno di sette metri.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 15 GENNAIO 2018

Domani, lunedì 15 gennaio, alle 23:30 su Rai1, nuovo appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. A fianco di Fabio Fazio la presenza fissa di Max Pezzali. Inoltre, questa settimana presenti: Paolo Virzì in uscita nelle sale il 18 gennaio con il suo nuovo film "Ella & John – The Leasure Seeker" che vede protagonisti Helen Mirren e Donald Sutherland, Valeria Solarino impegnata a teatro insieme a Giulio Scarpati con la trasposizione di "Una giornata Particolare" di Scola per la regia di Nora Venturini e Demetrio Albertini, uno dei migliori centrocampisti di sempre. E ancora Nicola Di Bari, cantante italiano tra i più conosciuti all'estero e Marica Branchesi, astrofisica che ha captato le onde gravitazionali e che per questo è stata inserita tra i 10 personaggi scientifici più influenti del 2017.  

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 8 GENNAIO 2018

Dopo la pausa natalizia lunedì 8 gennaio, alle 23.30, torna su Rai1 Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio, come sempre aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. New entry nel cast fisso Max Pezzali ad affiancare Fabio Fazio al tavolo del lunedì. Inoltre questa settimana presenti: Valerio Mastandrea e Greta Scarano, protagonisti de "La Linea Verticale", serie tv scritta e diretta da Maria Torre in onda dal 13 gennaio su Rai 3. Poi Walter Zenga, allenatore del Crotone ed ex calciatore, considerato tra i portieri più forti di tutti i tempi, e il più grande trasformista di tutto il mondo Arturo Brachetti che, dopo le date europee, arriva in Italia dal 26 gennaio con il suo one man show "Solo". Infine il campione di curling Amos Mosaner, il più giovane membro della Nazionale Italiana che con un colpo decisivo ha permesso la qualificazione della squadra alle Olimpiadi invernali di PyeongChang in Corea Del Sud.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 18 DICEMBRE 2017

Lunedì 18 dicembre, alle 23.20 su Rai1, appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa, il tavolo del lunedì con Fabio Fazio.

In apertura la copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo insieme a Fabio Fazio e Fabio De Luigi saranno: Gabriele Salvatores, di cui il 4 gennaio esce "Il ragazzo invisibile – Seconda generazione", il sequel del fortunato film del 2014; Luigi Contu, direttore dell'agenzia di stampa Ansa, che ha appena presentato il libro "Photoansa 2017" – racconto per immagini dell'anno che si sta per concludere attraverso le foto dell'agenzia. E poi Silvan, primo illusionista italiano ad essere premiato come "miglior mago del mondo" dal prestigioso "David Devant Award" ed ancora Giovanni Rana "il Re della pasta fresca". Infine siederà al tavolo Luciana Littizzetto e la coppia più chiacchierata del momento: Filippa Lagerback e il futuro marito Daniele Bossari. Antonio Cabrini a comentare gli episodi più significativi della settimana sportiva.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 11 DICEMBRE 2017

Lunedì 11 dicembre, alle 23.20 su Rai1, appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa, il tavolo del lunedì con Fabio Fazio.

In apertura la copertina di Maurizio Crozza. Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Fabio De Luigi, presenti: Lino Banfi, che ha da poco partecipato in veste di giurato alla 60esima edizione dello Zecchino d'Oro, Gabriel Garko e Ugo Pagliai, reduci dalla tournée teatrale appena conclusa della divertente commedia "Odio Amleto" dell'americano Paul Rudnick, con Paola Gassman e la regia di Alessandro Benvenuti. Poi Simone Salvini, chef noto al grande pubblico grazie all'imitazione di Maurizio Crozza, dal 2016 ha creato la Funny Veg Academy, una delle prime accademie con corsi professionali di alta cucina vegana. E ancora Alfonso Signorini, nelle librerie con Ciò che non muore mai. E Letizia Paternoster, stella nascente del ciclismo italiano, tra le finaliste per la categoria "Donna dell'Anno" dei Gazzetta Sport Awards 2017, solo nel 2017 la giovane sportiva ha conquistato numerose medaglie imponendosi anche a livello internazionale. Antonio Cabrini a comentare gli episodi più significativi della settimana sportiva.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 4 DICEMBRE 2017

Lunedì 4 dicembre, alle 23:25 su Rai1, appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa, il tavolo del lunedì con Fabio Fazio.

In apertura la copertina di Maurizio Crozza. Gli ospiti al tavolo insieme a Fabio Fazio e a Fabio De Luigi: dal giornalista, conduttore e scrittore Bruno Vespa, in libreria con il suo ultimo libro "Soli al comando. Da Stalin a Renzi, da Mussolini a Berlusconi, da Hitler a Grillo. Storia, amori, errori", edito da Rai Eri e Mondadori, all'attore Rocco Papaleo, tra gli interpreti del film "Il Premio", per la regia di Alessandro Gassman, alla ex campionessa di nuoto e giornalista Novella Calligaris, la prima italiana a vincere una medaglia olimpica nel nuoto. La cantante "Regina delle sigle" Cristina D'Avena con al suo attivo 750 sigle e oltre 7 milioni di copie di dischi venduti. Al momento il suo ultimo album "Duets – Tutti cantano Cristina" (nel quale duettano con lei 16 artisti tra cui Loredana Berté, J-Ax, Arisa ed Elio) è in vetta alla classifica Fimi. Ospiti anche la conduttrice televisiva Antonella Elia, vincitrice de L'Isola dei Famosi nel 2012 (nella sua carriera ha lavorato con i tre grandi tenori della tv italiana: Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello) e il senatore di Forza Italia Antonio Razzi. Antonio Cabrini a comentare gli episodi più significativi della settimana sportiva.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 27 NOVEMBRE 2017

Lunedì 27 novembre, alle 23:20 su Rai1, appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa, il tavolo del lunedì con Fabio Fazio.

Al tavolo insieme a Fabio Fazio e Fabio De Luigi ci saranno: Al Bano, al secolo Albano Carrisi, per parlare del suo libro "Madre Mia. L'origine del mio mondo", ritratto della madre Jolanda; Francesco Moser con 273 vittorie è il ciclista italiano più titolato, da poco sono terminate le riprese del film "Moser- Scacco al tempo" di Nello Correale che lo ha seguito per un anno con le telecamere per comporre un inedito ritratto dell'uomo, della famiglia e della comunità che lo circonda. E ancora: Philippe Daverio di cui è appena uscito l'ultimo libro "Ho finalmente capito l'Italia", Peppe Vessicchio, produttore artistico del 60° Zecchino d'Oro; Valentina Bellé tra gli interpreti della commedia sentimentale "Amori che non sanno stare al mondo" e la cantautrice Francesca Michielin, nelle radio con il nuovo singolo "Io non abito al mare", brano che anticipa il suo prossimo progetto discografico. Antonio Cabrini a commentare gli episodi più significativi della settimana sportiva.  

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 20 NOVEMBRE 2017

Lunedì 20 novembre, alle 23.15 su Rai1, nuovo appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa, il tavolo del lunedì con Fabio Fazio, aperto dalla copertina di Maurizio Crozza.

Al tavolo, oltre alla presenza fissa di Fabio De Luigi,  in questa puntata Claudio Bisio, protagonista de Gli Sdraiati, il film di Francesca Archibugi tratto dal romanzo di successo di Michele Serra. Insieme a lui lo scrittore Francesco Piccolo che, de Gli Sdraiati, ha scritto la sceneggiatura accanto alla regista. Poi Edoardo Leo protagonista della trilogia Smetto quando voglio di Sidney Sibilla di cui il 30 novembre esce l'ultimo capitolo, il film Smetto quando voglio ad honorem.  E ancora, la nuotatrice Federica Pellegrini e Amanda Sandrelli, regista e attrice attualmente in teatro con uno spettacolo intenso e particolare che parla di accoglienza "Vivo in una giungla, dormo sulle spine". Infine Mario Calabresi, direttore del quotidiano La Repubblica, alla vigilia del rinnovamento del giornale nella sua versione cartacea e digitale.

Che fuori tempo che fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l'OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L'OFFicina Edoardo Fantini.

CHE FUORI TEMPO CHE FA | 13 NOVEMBRE 2017

Lunedì 13 novembre, alle 23 su Rai1, nuovo appuntamento con Che Fuori Tempo Che Fa, il tavolo del lunedì con Fabio Fazio, aperto dalla copertina di Maurizio Crozza.

Al tavolo, insieme agli ospiti fissi Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, che commenterà gli episodi più significativi della settimana sportiva, in questa puntata: Luca Argentero, protagonista di Sirene, la nuova serie tv fantasy in onda dal 26 ottobre su Rai1, Marco Giallini, tra i protagonisti del nuovo film del regista Paolo Genovese, anche lui al tavolo, The Place, uscito il 9 novembre. E ancora, Fiona May, la più grande saltatrice in lungo della storia italiana, l'italiana più medagliata della storia ai Mondiali di atletica leggera con due medaglie d'oro (1995 e 2001), un argento (1999), un bronzo (1997), e due medaglie d'argento alle Olimpiadi (Atlanta '96 e Sydney 2000), ancora detentrice del record italiano di salto in lungo e del record italiano indoor, e Roberto Pontecorvo, uno dei 500 partecipanti al primo summit della Obama Foundation per i Civic Leaders, i giovani che si sono spesi per l'innovazione del proprio paese natale, che si è tenuto a Chicago il 31 ottobre e il 1° novembre, selezionato – sulla base del progetto da lui coordinato Agenda Praiano, la sua cittadina in Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno – dalla Fondazione Obama tra più di 15mila domande. E poi ancora Marino Bartoletti, Idris e Filippa Lagerback.

Impostazioni privacy