Chelsea Does, la serie di documentari Netflix di Chelsea Handler


Disponibile su Netflix Chelsea Does, la serie di documentari in cui Chelsea Handler tratta temi d'interesse personale e universale.

di / 23.01.2016
Chelsea Does, la serie di documentari Netflix di Chelsea Handler

Su Netflix è disponibile Chelsea Does, la serie di documentari realizzati da Chelsea Handler per la piattaforma di Internet TV, presentata in anteprima mondiale venerdì 22 gennaio al Sundance Film Festival 2016 e da sabato 23 gennaio disponibile in esclusiva per gli abbonati Netflix di tutto il mondo, anche in Italia.

Chelsea Does è una serie di quattro film documentari rivelatori, divertenti e introspettivi (Chelsea Does Marriage, Chelsea Does Racism, Chelsea Does Silicon Valley, Chelsea Does Drugs), nei quali Chelsea Handler tratta vari temi d'interesse personale e universale, dal matrimonio alla droga, dal razzismo a Silicon Valley.

A firmare la regia degli episodi della serie è Eddie Schmidt (This Film Is Not Yet Rated, Valentine Road), già candidato a Oscar ed Emmy, mentre i produttori esecutivi sono lo stesso Schmidt, Chelsea Handler e il premio Oscar Morgan Neville (20 Feet From Stardom, Best of Enemies).

Con la sua voce e i suoi punti di vista provocatori, Chelsea affronta gli argomenti che accomunano tutti gli esseri umani, addentrandosi nelle conversazioni più scomode e difficili, imparando nello stesso tempo a conoscere se stessa e a migliorarsi.

Quattro gli episodi della prima stagione: Chelsea e il matrimonio, Chelsea e la Silicon Valley, Chelsea e il razzismo, Chelsea e le droghe.

A seguire il trailer ufficiale di Chelsea Does:



Apri Box Commenti