Chelsea Does
Chelsea Does

Chelsea Does, la serie di documentari Netflix di Chelsea Handler


Disponibile su Netflix Chelsea Does, la serie di documentari in cui Chelsea Handler tratta temi d'interesse personale e universale.

Su Netflix è disponibile Chelsea Does, la serie di documentari realizzati da Chelsea Handler per la piattaforma di Internet TV, presentata in anteprima mondiale venerdì 22 gennaio al Sundance Film Festival 2016 e da sabato 23 gennaio disponibile in esclusiva per gli abbonati Netflix di tutto il mondo, anche in Italia.

Chelsea Does è una serie di quattro film documentari rivelatori, divertenti e introspettivi (Chelsea Does Marriage, Chelsea Does Racism, Chelsea Does Silicon Valley, Chelsea Does Drugs), nei quali Chelsea Handler tratta vari temi d'interesse personale e universale, dal matrimonio alla droga, dal razzismo a Silicon Valley.

A firmare la regia degli episodi della serie è Eddie Schmidt (This Film Is Not Yet Rated, Valentine Road), già candidato a Oscar ed Emmy, mentre i produttori esecutivi sono lo stesso Schmidt, Chelsea Handler e il premio Oscar Morgan Neville (20 Feet From Stardom, Best of Enemies).

Con la sua voce e i suoi punti di vista provocatori, Chelsea affronta gli argomenti che accomunano tutti gli esseri umani, addentrandosi nelle conversazioni più scomode e difficili, imparando nello stesso tempo a conoscere se stessa e a migliorarsi.

Quattro gli episodi della prima stagione: Chelsea e il matrimonio, Chelsea e la Silicon Valley, Chelsea e il razzismo, Chelsea e le droghe.

A seguire il trailer ufficiale di Chelsea Does:

speciale Netflix
Impostazioni privacy