Chicago PD: a chi serve un dottore?


Nick Gehlfuss è entrato a far parte del cast di 'Chicago PD', con un ruolo ricorrente. In realtà l'attore potrebbe anche essere il protagonista di un possibile 'Chicago Med'.

TvLine riporta la notizia che Nick Gehlfuss, visto recentemente in Shameless, ha ottenuto un ruolo ricorrente in Chicago PD, dove interpreterà Ryan, il fratello di Jay Halstead. La vera notizia, però, è che il personaggio di Ryan potrebbe in realtà diventare uno dei protagonisti del potenziale Spinoff Chicago Med.

Se tutto ciò si concretizzasse avremmo ben tre telefilm che ruotano intorno ad alcune realtà di Chicago: Chicago Fire, Chicago PD Chicago Med, con possibilità di cross over potenzialmente infinite.

Nel frattempo Ryan viene descritto come un playboy e un medico di successo. Il produttore esecutivo Matt Olmstead ha detto che Ryan non rimane mai intorno quando le cose cominciano a diventare complicate. E' ad un punto della sua vita in cui deve impegnarsi seriamente e scendere a patti con l'idea di essere veramente a Chicago.

Chicago PD
Impostazioni privacy