Chili termina supporto di alcuni Smart TV Panasonic e LG da fine Ottobre
Chili termina supporto di alcuni Smart TV Panasonic e LG da fine Ottobre

Chili termina supporto di alcuni Smart TV Panasonic e LG da fine Ottobre


Da dopo il 28 ottobre 2019, Chili sarà disponibile sui dispositivi Panasonic e LG prodotti dal 2015.

Chili, il noto servizio di video streaming on demand, ha comunicato che termina il supporto della sua app per diversi smart TV dal 28 ottobre 2019.

In particolare, l'app Chili non sarà piu' disponibile su Smart TV Panasonic prodotti dal 2012 al 2016, ad eccezione di alcuni modelli di fascia alta prodotti nel 2015 e 2016, e su Smart TV LG prodotti dal 2012 al 2014.

Per continuare a vedere CHILI su questi Smart TV è possibile usare Chromecast, Amazon FireTV Stick o si puo' collegare il PC alla TV tramite cavo HDMI.

Chromecast è un dispositivo di streaming multimediale che collegato alla TV, con una connessione wifi, permette di guardare sul televisore i contenuti di diverse applicazioni trasmettendo dal tablet o smartphone Android o iOS. Fire TV Stick è il lettore multimediale di Amazon in cui è installata l'app Chili Play, si collega ad una porta HDMI del TV come Chromecast ma ha un suo telecomando per il controllo.

Come ultima alternativa è possibile usare un cavo HDMI e collegarlo al PC e alla TV per trasmettere sul televisore i contenuti che si fanno partire dal computer (opzione sconsigliata).

Da dopo il 28 ottobre 2019, Chili sarà disponibile sui seguenti dispositivi:

• Smart TV prodotti dal 2013 delle marche Samsung, Philips, Sony, Sharp, Haier, Hisense, Zeasn, Vestel, Changhong, Arçelik, Netrange
• Smart TV Panasonic di fascia alta prodotti dal 2015
• Smart TV LG prodotti dal 2015
• PC e Mac
• Tablet e Smartphone Android e iOS

Impostazioni privacy