CHILI, uscite di Dicembre 2018
CHILI, uscite di Dicembre 2018

CHILI, uscite di Dicembre 2018


Dai classici firmati dal cineasta tedesco Wim Wenders al film cult Suspiria di Dario Argento nella versione firmata da Luciano Tovoli passando per titoli del francese Jacques Tati e le recenti uscite cinematografiche Mission Impossible – Fallout, Dark HallResta con me e Fire Squad.

A dicembre 2018 sulla piattaforma di streaming VOD arrivano il documentario Papa Francesco – Un uomo la sua parola di Wim Wenders e la commedia firmata Armando Iannucci Morto Stalin se ne fa un altro assieme ad una serie di titoli del francese Jacques Tati: Play Time – tempo di divertimento, Mio Zio, Le vacanze di Monsieur Hulot e Monsieur Hulot nel caos del traffico.

Oltre che Papa Francesco- Un uomo la sua parola, arrivano per la prima volta in digitale su CHILI altri classici firmati dal cineasta tedesco Wim Wenders: Il cielo sopra Berlino, Paris, Texas, Alice nelle Città, Così lontano, così vicino, Nel corso del tempo e L'amico americano.

Dall'11 dicembre disponibile su CHILI anche il film cult Suspiria di Dario Argento, nella versione firmata da Luciano Tovoli, direttore della fotografia della pellicola.

E ancora, nel catalogo di CHILI arrivano anche a dicembre le ultime novità del grande schermo, a partire da Mission Impossible – Fallout, passando per Dark Hall fino ad arrivare a Resta con me, Fire Squad e molto altro ancora.

Impostazioni privacy