Chiudi gli occhi
Chiudi gli occhi

Chiudi gli occhi, Blake Lively nel thriller psicologico diretto da Marc Forster


Chiudi gli occhi racconta una storia d'amore e due personaggi che cambiano il loro modo di stare insieme per scoprire con occhi nuovi la realtà.

Eagle Pictures distribuisce nei cinema italiani dall'11 luglio il film Chiudi gli occhi (All I See Is You), il thriller psicologico diretto da Marc Forster che vede protagonista la star hollywoodiana Blake Lively (Paradise Beach: Dentro l'incubo, Adaline – L'eterna giovinezza, Cafè Society).

Gina (Blake Lively) ha perso la vista da bambina in un incidente stradale e dipende in tutto e per tutto dal marito James (Jason Clarke). Quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la loro relazione inizia a vacillare. Dopo l'intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l'uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?

Chiudi gli occhi è una storia di luci e ombre permeata sul desiderio di scoprire con occhi nuovi la realtà: racconta una storia d'amore e due personaggi che cambiano, per questo, il loro modo di stare insieme.

Blake Lively torna sul grande schermo con un ruolo diverso rispetto ai precedenti, diretta da Forster, regista di grandi successi come 007 – Quantum Of Solace e World War Z, che lascia il cinema d'azione per esplorare un thriller erotico ad altissima tensione. Nel cast Jason Clarke, Yvonne Strahovski e Danny Huston.

Chiudi gli occhi arriva nelle sale italiane a partire dall'11 luglio con Eagle Pictures.

Impostazioni privacy