Chris Hemsworth
Chris Hemsworth

Chris Hemsworth selvaggio in una nuova clip da Biancaneve e il cacciatore


Chris Hemsworth selvaggio in una nuova clip da Biancaneve e il cacciatore. L'attore australiano è coinvolto in una sommossa in pubblico, dove viene attaccato duramente da un gruppo di gangster mentre è ubriaco. Poco dopo aver perso nella rissa, è assalito da alcuni messaggeri che vengono inviati dalla Regina per assumerlo. Hemsworth interpreta il cacciatore […]

Chris Hemsworth selvaggio in una nuova clip da Biancaneve e il cacciatore. L'attore australiano è coinvolto in una sommossa in pubblico, dove viene attaccato duramente da un gruppo di gangster mentre è ubriaco. Poco dopo aver perso nella rissa, è assalito da alcuni messaggeri che vengono inviati dalla Regina per assumerlo.

Hemsworth interpreta il cacciatore che ricordiamo dall'omonima fiaba. Il personaggio è stato in un primo momento assunto dalla Regina Ravenna per rintracciare Biancaneve. Successivamente, il cacciatore cambia la sua idea e decide di stare dalla parte della principessa per combattere la regina.

Biancaneve e il cacciatore, che segna il debutto alla regia di Rupert Sanders, arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo 11 luglio, mentre negli Stati Uniti è atteso il 1 giugno. Protagonisti, oltre a Chris Hemsworth come cacciatore, troviamo l'eroina Kristen Stewart, mentre Charlize Theron ritrae la malvagia Regina Ravenna.

Inoltre, vi segnaliamo le foto in alta risoluzione del Photocall di Biancaneve e il Cacciatore scattate l'11 Maggio a Arundel Castle in West Sussex, Inghilterra. Per vedere la galleria completa potete cliccare una delle miniature qui sotto.

Biancaneve e il cacciatore
Impostazioni privacy