Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia

Chris McCoy riscrive ‘I Guardiani della Galassia’


Chris McCoy è stato scelto per riscrivere I Guardiani della Galassia, la nuova avventura Marvel Studios ambientata nello spazio. Guardians of the Galaxy fa parte della seconda ondata di film della Marvel ed è l’unico nuovo titolo della prossima stagine cinematografica della società oltre ai sequel per lo più caratterizzati da Iron Man, Thor e Capitan […]

Chris McCoy è stato scelto per riscrivere I Guardiani della Galassia, la nuova avventura Marvel Studios ambientata nello spazio.

Guardians of the Galaxy fa parte della seconda ondata di film della Marvel ed è l’unico nuovo titolo della prossima stagine cinematografica della società oltre ai sequel per lo più caratterizzati da Iron Man, Thor e Capitan America. Della produzione del film se nè parlato già a giugno, ma il film è stato annunciato ufficialmente lo scorso mese di luglio in occasione del Comic-Con di San Diego.

Mentre ci sono state diverse incarnazioni della squadra dei Guardiani nei fumetti nel corso degli anni, il film includerà Drax il Distruttore, un essere umano risorto come un guerriero verde con il solo scopo di uccidere Thanos (il cattivo nelle scene finali di The Avengers); Groot, un gigantesco uomo albero; Star-Lord, un vigilante armato di pistola vigilante che è metà alieno intergalattico; Rocket Raccoon, un animale geneticamente modificato con un talento per armi ed esplosivi; e Gamora, l’ultimo sopravvissuto della sua specie che è stato salvato da Thanos per essere il suo assassino, ma ora combatte contro di lui.

Nicole Perlman ha scritto la bozza precedente della sceneggiatura. Mentre deve ancora ottenere un prodotto di credito, Chris McCoy è considerato avere un talento innato per la scrittura.

Guardiani della Galassia
Impostazioni privacy