Chris Pratt a caccia di Osama Bin Laden nel film di Kathryn Bigelow


Chris Pratt potrebbe dare la caccia al noto terrorista Osama Bin Laden nel suo prossimo film. Twitch ha riferito che l'attore di "Moneyball" è in trattative per affrontare il ruolo di protagonista nel film diretto da Kathryn Bigelow -ancora senza titolo- che racconta la caccia da parte degli Stati Uniti di Bin Laden. In precedenza, […]

Chris Pratt potrebbe dare la caccia al noto terrorista Osama Bin Laden nel suo prossimo film. Twitch ha riferito che l'attore di "Moneyball" è in trattative per affrontare il ruolo di protagonista nel film diretto da Kathryn Bigelow -ancora senza titolo- che racconta la caccia da parte degli Stati Uniti di Bin Laden.

In precedenza, Joel Edgerton era stato nominato al posto di Chris Pratt, ma ha rifiutato l'offerta a causa di conflitto con altri progetti. Pratt se dovesse firmare per il progetto si unirà a Jason Clarke, che è stato ingaggiato per un ruolo ancora non assegnatogli. Tra gli altri attori contattati per prendere parte al progetto ci sono: Tom Hardy, Idris Elba, Guy Pearce e Jennifer Ehle.

Il film su Bin Laden era stato sviluppato in precedenza con il titolo provvisorio "Kill Bin Laden", ma la versione finale è ancora senza titolo. Bigelow e lo sceneggiatore Mark Boal hanno lavorato al progetto prima ancora che il leader di al Qaeda fu ucciso in un attacco da parte dell'esercito degli Stati Uniti in Abbottabad, in Pakistan, lo scorso maggio.

Dopo essere stata a lungo ritardata la data, la produzione del film basato sulla vera storia di Bin Laden dovrebbe iniziare nel febbraio 2012. Si prevede che l'arrivo nelle sale statunitensi sarà il 19 dicembre 2012.

Impostazioni privacy