Chris Pratt nel remake di ‘Starbuck’


Chris Pratt è sttao scelto per un ruolo al fianco di Vince Vaughn nel remake DreamWorks del canadese Starbuck del 2011. Il film originale è stato diretto da Ken Scott e scritto da Scott e Martin Petit e interpretato da Patrick Huard come David Wozniak, uno scansafatiche adulto che viene a sapere che, in veste […]

Chris Pratt è sttao scelto per un ruolo al fianco di Vince Vaughn nel remake DreamWorks del canadese Starbuck del 2011.

Il film originale è stato diretto da Ken Scott e scritto da Scott e Martin Petit e interpretato da Patrick Huard come David Wozniak, uno scansafatiche adulto che viene a sapere che, in veste di un donatore di sperma con alias "Starbuck", diventa padre di oltre 500 bambini. Quando la banca dello sperma rivelar la sua identità, David deve decidere se o meno a farsi avanti, mentre, nella sua vita personale, la sua fidanzata si ritrova a dover prendere una decisione importante che riguarda il figlio che porta in grembo…

Scott è attualmente impegnato a scrivere e prossimamente a dirigere il remake in lingua inglese le cui riprese dovrebbero cominciare entro la fine dell'anno.

Chris Pratt, che interpreta l'avvocato di David, è meglio conosciuto per il suo ruolo in Parks and Recreation ed è apparso sul grande schermo all'inizio di quest'anno in The Five-Year Engagement.

Impostazioni privacy