Christian Bale, Cate Blanchett e Many More in Jungle Book: Origins


Serkis sarà l'orso Baloo, Bale la pantera Bagheera, Blanchett sarà la voce di Kaa, Hollander lo sciacallo Tabaqui.

Dopo che ieri la Warner Bros. ha annunciato che Benedict Cumberbatch darà voce a Shere Khan nel film Jungle Book: Origins (Il libro della giungla: Le Origini) diretto da Andy Serkis, ora abbiamo nuovi nomi che si uniscono al cast del film che si basa su libro "Il libro della giungla" di Rudyard Kipling e racconta la storia classica di Mowgli, un bambino allevato dai lupi. Viene rapito dalle scimmie e salvato dai suoi amici animali, tra cui l'Orso Baloo, Bagheera la pantera e il pitone Kaa.

Secondo The Hollywood Reporter, Christian Bale, Cate Blanchett, Naomie Harris, Tom Hollander, Eddie Marsan e Peter Mullan presteranno la voce ai personaggi del film in uscita il 21 ottobre 2016 nei cinema USA. Serkis sarà l'orso Baloo, Bale la pantera Bagheera, Blanchett sarà la voce di Kaa, Hollander lo sciacallo Tabaqui, Mullan sarà il leader del branco di lupi Akela, Harris sarà la femmina di lupo Nisha, e Marsan il compagno Vihaan.

Callie Kloves ha scritto la sceneggiatura di Jungle Book: Origins, mentre il padre, Steve Kloves (film di "Harry Potter"), sta producendo il progetto.

Il film arriverà più di un anno dopo l'uscita del film Disney Il libro della giungla (9 ottobre 2015), questo diretto da Jon Favreau. In questa versione, Shere Khan è doppiato da Idris Elba. Mowgli è interpretato dall'esordiente Neel Sethi e Bill Murray, Scarlett Johansson, Lupita Nyong'o, Ben Kingsley, Christopher Walken e Giancarlo Esposito saranno altri membri del cast che presteranno le loro voci.

Impostazioni privacy