Christian Bale in ‘The Creed of Violence’e di Todd Field


Il protagonista Christian Bale de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è in trattative per recitare in The Creed of Violence di Todd Field. Il film è tratto dal romanzo di Boston Teran, che è descritto come segue: Messico, 1910. Gli impulsi del paesaggio con la forza della rivoluzione imminente, un'atmosfera ricca di opportunità per […]

Il protagonista Christian Bale de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è in trattative per recitare in The Creed of Violence di Todd Field. Il film è tratto dal romanzo di Boston Teran, che è descritto come segue:

Messico, 1910. Gli impulsi del paesaggio con la forza della rivoluzione imminente, un'atmosfera ricca di opportunità per un criminale come ad esempio Rawbone. La sua fortuna arriva attraverso la nebbia della Sierra Blanca, sotto forma di un camion carico di armi, un gioco da ragazzi per coloro che amano il spargimento di sangue.

Ma il piano di Rawbone si rivolta contro di lui, e lui ben presto si trova presso il confine messicano-americano e nelle mani del Bureau of Investigation. Gli viene offerta una chance per l'immunità, ma solo se accetta di procedere con il suo schema per portare il camion e i beni contenuti in esso presso i campi petroliferi messicani, mentre si trova sotto il controllo dell'agente John Lourdes. Rawbone non vede altra opzione e accetta l'affare, ma non riesce a riconoscere la vera identità di Lourdes agente, un uomo dal passato buio.

Mentre lavorano per esporre la rete criminale al centro della rivoluzione, è chiaro che il loro viaggio nel deserto è una spinta verso una rovina sicura, e la storia in agguato tra il criminale e l'agente può sconvolgere i loro destini.

Universal Pictures distribuirà il film, che è stato prodotto e finanziato dalla Cross Creek Pictures. Todd Field ha adattato il romanzo per il grande schermo. La produzione inizierà nei primi mesi del 2013.

Impostazioni privacy