Christian Bale: non sarò Batman nel film Justice League

Christian Bale conferma che non sarà lui ad interpretare Batman nel film Justice League dove si riuniranno i supereroi della DC Comics.
Christian Bale: non sarò Batman nel film Justice League

Da prima dell'arrivo di Man of Steel si era speculato sul progetto Justice League, e molti fan del DC Comics Universe si sono chiesti se Christian Bale riprenderà il suo ruolo di Bruce Wayne / Batman nel film di gruppo. Ora abbiamo una risposta diretta da parte dell'attore, e non è quello che molti di voi avrebbero voluto sentire.

"Siamo stati incredibilmente fortunati ad arrivare a fare tre film di Batman []. Questo è sufficiente. Non facciamoci avidi", Bale ha detto in una intervista a EW. "Chris [Nolan] ha sempre detto che voleva fare un film alla volta. E siamo finiti seduti a parlare di un altro film, dicendo: 'Stiamo per fare il terzo'. Non abbiamo mai saputo se potevamo arrivare ad essere lì, ma se era così che doveva andare, così è come tutto è dovuto terminare pure".

"Non ho nessuna informazione, nessuna conoscenza di nulla. Non ho letteralmente avuto una conversazione con qualcuno informato sulla cosa. Capisco che possano fare un film Justice League. Si tratterebbe di una torcia che deve essere consegnata da un attore all'altro. Così, mi piace; pensare di poter cedere il mio ruolo a qualcun'altro".

Non c'è stata nessuna parola ufficiale su quando un film Justice League potrebbe arrivare, ma alcune fonti dicono che potrebbe essere già nel 2015. L'Uomo d'Acciaio con Henry Cavill pare che sia stato l'inizio di una serie di film dell'universo DC Comics che porteranno all'atteso Justice League.



Apri Box Commenti Movietele Comments