Christina Hendricks in ‘Bomb in London’ di Sally Potter


La regista Sally Potter si è affermata come autrice rispettata con film sporadici come Orlando e Yes, e lei ha già in programma di girare la sua prossima pellicola, Bomb in London, nel prossimo mese di febbraio con Elle Fanning e Alice Englart. Protagoniste sono due ragazze adolescenti che si impegneranno nel movimento Ban the […]

La regista Sally Potter si è affermata come autrice rispettata con film sporadici come Orlando e Yes, e lei ha già in programma di girare la sua prossima pellicola, Bomb in London, nel prossimo mese di febbraio con Elle Fanning e Alice Englart.

Protagoniste sono due ragazze adolescenti che si impegneranno nel movimento Ban the Bomb, la rivoluzione sessuale in quel di Londra degli anni '60.

Secondo Baz Bigboye del Daily Mail saranno nel cast Christina Hendricks e Alessandro Nivola, ma dovrebbe esserci una parte anche per Annette Bening. Non c'è nessuna indiscrezione su quali ruoli possono interpretare i nomi annunciati, ma rimane il fatto che il film è già un profilo molto più alto rispetto alle ultime produzioni di Potter.

Impostazioni privacy