Chronicle Fan Art
Chronicle Fan Art

Chronicle Fan Art, e tu di cosa sei capace?


In occasione dell’uscita nelle sale del film Chronicle il prossimo 9 maggio nei cinema italiani, per il film di Josh Trank alcuni artisti hanno creato la propria personale interpretazione del film e del suo significato. Le loro opere sono consultabili sul sito ufficiale del film. Chronicle è il primo film, nato da una personale idea, […]

In occasione dell’uscita nelle sale del film Chronicle il prossimo 9 maggio nei cinema italiani, per il film di Josh Trank alcuni artisti hanno creato la propria personale interpretazione del film e del suo significato. Le loro opere sono consultabili sul sito ufficiale del film.

Chronicle è il primo film, nato da una personale idea, del regista Josh Trank, che racconta le vicende di tre liceali che scoprono di essere dotati di incredibili superpoteri, oltre l’immaginazione. Via via che i tre amici imparano a controllare le loro abilità e a usarle per i propri benefici, le loro vite iniziano a sfuggirgli dal controllo, e il loro lato tenebroso comincia ad avere la meglio, con discordanti e inaspettate conseguenze.

Come parte della compagna di lancio del film, la Twentieth Century Fox -che distribuirà il film in Italia e in altri mercati- ha commissionato ad un gruppo di fan e artisti di esprimere la loro interpretazione del film attraverso una tecnica artistica di loro scelta. L’intento è quello di esplorare in modo creativo i temi e le idee al centro del film, mostrando e pubblicando le loro opere attraverso un autentico canale incentrato sui fan.

La serie completa delle opere sarà disponibile sul sito ufficiale del film, e ognuno ha la possibilità di inviare i propri artwork alternativi di Chronicle all’indirizzo mail chronicle.tumblr[at]gmail.com con la possibilità di vederli pubblicati sul sito.

Chronicle arriverà nei cinema italiani il prossimo 9 maggio 2012, quando vedremo sul grande schermo Michael B. Jordan, Dane DeHaan, Michael Kelly, Ashley Hinshaw, Anna Wood, Alex Russell, Joe Vaz, Luke Tyler e Matthew Dylan Roberts.

Di seguito vi proponiamo un nuovo trailer internazionale da 60 secondi, che in poche ore ha ottenuto un successo strepitoso sul web, raggiungendo oltre 6 milioni di visualizzazioni in meno di 5 giorni.

Impostazioni privacy