Chronicle
Chronicle

Chronicle: intervista al regista Josh Trank e tre clip italiane


Oggi, 9 maggio, distribuito dalla 20th Century Fox, arriva nelle nostre sale cinematografiche italiane il film Chronicle, di Josh Trank, con protagonisti Michael B. Jordan, Dane DeHaan e Alex Russell. Chronicle è la storia di tre liceali e della loro incredibile scoperta, che porterà lo sviluppo dei loro sorprendenti poteri oltre l'immaginazione. Mano a mano […]

Oggi, 9 maggio, distribuito dalla 20th Century Fox, arriva nelle nostre sale cinematografiche italiane il film Chronicle, di Josh Trank, con protagonisti Michael B. Jordan, Dane DeHaan e Alex Russell.

Chronicle è la storia di tre liceali e della loro incredibile scoperta, che porterà lo sviluppo dei loro sorprendenti poteri oltre l'immaginazione. Mano a mano che imparano a controllare le loro abilità e a usarle per i propri benefici, le loro vite cominciano a sfuggire al controllo, e il loro lato oscuro prende il sopravvento.

Qui di seguito, prima di andare al cinema a vedere la pellicola, vi proponiamo una videointervista al regista, Josh Trank. Inoltre sono disponibili tre clip in italiano: QR Rev, Baseball Epk, Supermarket.

Impostazioni privacy