Chronicle: interviste al cast e clip dal film


Dopo il grande successo americano, dove nel primo weekend di programmazione ha incassato oltre 20 milioni di dollari, il 9 maggio 2012, distribuito dalla 20th Century Fox, arriverà nei cinema italiani il film Chronicle di Josh Trank, con Michael B. Jordan, Dane DeHaan e Alex Russell. Chronicle vede protagonisti tre liceali e, in particolare, la […]

Dopo il grande successo americano, dove nel primo weekend di programmazione ha incassato oltre 20 milioni di dollari, il 9 maggio 2012, distribuito dalla 20th Century Fox, arriverà nei cinema italiani il film Chronicle di Josh Trank, con Michael B. Jordan, Dane DeHaan e Alex Russell.

Chronicle vede protagonisti tre liceali e, in particolare, la loro incredibile scoperta di essere in possesso di sorprendenti poteri. Mano a mano che imparano a controllare i loro poteri, i tre liceali scopriranno che avere certe doti puo' non essere sempre un vantaggio, in particolare quando non si riescono a tenere sotto controllo…

Qui di seguito vi proponiamo tre video interviste ai protagonisti del film, cosi' come una clip la potete trovare in questa pagina dal titolo 'Spider'.

Intervista a Michael B. Jordan

Intervista a Alex Russell

Intervista a Dane DeHaan

Impostazioni privacy