Chronicle
Chronicle

Chronicle, la nuova clip mostra una caverna misteriosa


Un nuovo trailer per l'imminente film di fantascienza "Chronicle" è stato rilasciato da 20th Century Fox attraverso Trailer Addict. Il frammento che si intitola "La Cosa" ci mostra una scena in cui Matt (Alex Russell ) e Steve (Michael B. Jordan 's) avvertono Andrew (Dane De Haan) che hanno trovato una caverna misteriosa che sembra […]

Un nuovo trailer per l'imminente film di fantascienza "Chronicle" è stato rilasciato da 20th Century Fox attraverso Trailer Addict.

Il frammento che si intitola "La Cosa" ci mostra una scena in cui Matt (Alex Russell ) e Steve (Michael B. Jordan 's) avvertono Andrew (Dane De Haan) che hanno trovato una caverna misteriosa che sembra essere la fonte della loro spaventosa superpotenza.

Matt, Steve e Andrew sono tre adolescenti che vivono a Portland. I tre amici vengono esposti ad una sostanza misteriosa nel bosco, e, di conseguenza, iniziano a sviluppare incredibili poteri come la telecinesi, il volo, l'invulnerabilità ed altri superpoteri. I tre lavorano insieme per affinare le loro doti per superare i problemi personali e familiari.

Diretto da Josh Trank, "Chronicle" vede protagonisti anche Ashley Hinshaw e Michael Kelly ed è stato scritto da Max Landis.

La 20th Century Fox ha in programma di rilasciare il film nelle sale degli Stati Uniti il 3 febbraio prossimo, mentre in Italia dovremo attendere il 9 maggio 2012.

Impostazioni privacy