Chronicle: ragazzi volanti nei cieli di New York City
Chronicle: ragazzi volanti nei cieli di New York City

Chronicle: ragazzi volanti nei cieli di New York City


I Newyorkesi hanno messo in discussione la propria sanità mentale l’altro giorno non appena tre figure misteriose volavano silenziosamente attraverso il cielo della Grande Mela. L’evento sovrannaturale ha avuto luogo non lontano da locali come la Statua della Libertà così come altre zone ben conosciute in giro per Manhattan, ma come e perché? A dire […]

I Newyorkesi hanno messo in discussione la propria sanità mentale l’altro giorno non appena tre figure misteriose volavano silenziosamente attraverso il cielo della Grande Mela. L’evento sovrannaturale ha avuto luogo non lontano da locali come la Statua della Libertà così come altre zone ben conosciute in giro per Manhattan, ma come e perché?

A dire il vero, gli avvenimenti in quel di New York non erano di natura soprannaturale, ma piuttosto un modo per promuovere un film sugli eventi di natura soprannaturale. La 20th Century Fox si affidata ad una azienda per trovare un modo unico per commercializzare il loro ultimo film Sci Fi, “Chronicle“.

La trama segue tre amici del liceo che scoprono di avere dei poteri soprannaturali. Mano a mano che imparano a controllare le loro abilità e a usarle per i propri benefici, le loro vite cominciano a sfuggire al controllo, e il loro lato oscuro prende il sopravvento.

Michael Krivicka, della società Thinkmodo promotrice dell’iniziativa:

“Dal momento che i tre personaggi principali del film hanno la capacità di volare, ci è venuta l’idea di mettere in atto questa campagna”.

Chronicle arriverà nei cinema italiani il 9 maggio 2012 ed è diretto da Josh Trank, con Michael B. Jordan, Michael Kelly e Alex Russell.

Impostazioni privacy