Sarah prende Test di gravidanza
Sarah prende Test di gravidanza

Chuck 5×09 anteprima: Sarah prende Test di gravidanza


Nell’episodio numero nove della quinta stagione della serie televisiva ‘Chuck‘ il nostro nerd Chuck e la sua fidanzata Sarah sono in attesa del risultato di quello che sembra un test di gravidanza. Anche nella prossimo episodio, Chuck dà alcuni consigli d’amore a Casey quando il suo amore proibito, Gertrude Verbanski, ritorna di nuovo nella sua […]

Nell’episodio numero nove della quinta stagione della serie televisiva Chuck il nostro nerd Chuck e la sua fidanzata Sarah sono in attesa del risultato di quello che sembra un test di gravidanza.

Anche nella prossimo episodio, Chuck dà alcuni consigli d’amore a Casey quando il suo amore proibito, Gertrude Verbanski, ritorna di nuovo nella sua vita per compiere una missione a South Beach. Quando una situazione la mette in pericolo, Casey ha per l’uomo giusto per venire in suo aiuto.

Nel frattempo, l’intelligenza maggiore di Jeff e Lester lo portano a sospettare che qualcosa di insolito può accadere al Buy More, luogo di lavoro di Chuck.

Chuck Versus the Kept Man” -questo il titolo originale dell’episodio- andrà in onda venerdì 6 gennaio 2012 su NBC. Carrie-Anne Moss, che è meglio conosciuta per il ruolo di Trinity nella trilogia di “The Matrix“, sarà guest star dell’episodio nei panni di Gertrude.

Impostazioni privacy