Ci vuole un gran fisico in DVD
Ci vuole un gran fisico in DVD

Ci vuole un gran fisico in DVD dal 28 agosto


La commedia Ci vuole un gran fisico di Sophie Chiarello con Giovanni Storti, Angela Finocchiaro, Raul Cremona in DVD dal 28 agosto 2013.

Un cast eccezionale, in cui spicca la partecipazione straordinaria di Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) al fianco di Angela Finocchiaro, è il punto forte della divertente commedia Ci vuole un gran fisico in cui la protagonista Eva, con una travolgente umanità, affronta le avventure di una donna in vista del cinquantesimo compleanno e alle prese con un'esilarante crisi di mezza età.

L'edizione DVD di Ci vuole un gran fisico edita da Warner Home Video è arricchita da molti contenuti extra, come il backstage, il making of e il videoclip di Nuda Pura Vera di Antonella Lo Coco, approdata al cinema dopo l'esperienza sul palco di X Factor.

Eva (Angela Finocchiaro) è una donna come tante. Come riesce a fare tutto? Semplice, di corsa. Facendo l'equilibrista, come solo le donne a volte sanno fare. Sempre in bilico tra lavoro, famiglia, l'ex marito Gino (Elio, delle Storie Tese), la figlia ribelle Francesca (Antonella Lo Coco), l'arzilla madre Lidia (Rosalina Neri) e poi le bollette, il mutuo e una volta la settimana la spesa al supermercato. Sesso, non pervenuto. Forma fisica, insomma, un così così con tendenza al disfacimento. E come se non bastasse per Eva è in arrivo un compleanno molto speciale: cinquanta candeline sulla torta… un bel fuoco da spegnere! Un momento molto delicato per lei, soprattutto perché il destino le invia per aiutarla un misterioso individuo dotato di poteri sovraumani (Giovanni Storti). Ce la farà Eva ad arrivare al fatidico compleanno con fiato sufficiente per spegnere tutte quelle candeline? Certo, le donne possono fare tutto, però… Ci vuole un gran fisico!

Ci vuole un gran fisico (DVD)

Titolo: Ci Vuole un Gran Fisico
Regia: Sophie Chiarello
Cast: Angela Finocchiaro, Giovanni Storti, Raul Cremona, Elio, Jurij Ferrini
Genere: Commedia
Anno: 2013
Durata: 90 minuti circa
Formato Video: 16:9 2.35:1
Formato Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Contenuti Speciali:
• Backstage
• Facendosi un gran fisico – making of
• Videoclip di "Nuda Pura Vera" di Antonella Lo Coco
• Trailer

Impostazioni privacy