Ciao Amore, Vado A Combattere di Simone Manetti
Ciao Amore, Vado A Combattere di Simone Manetti

Ciao Amore, Vado A Combattere, Trailer del film di Simone Manetti


Nei cinema dal 20 aprile l'esordio alla regia di Simone Manetti, montatore di La prima cosa bella e Tatanka: la storia vera di Chantal Ughi, ex-modella che ha trovato nel Muay Thai l'arma per affrontare i fantasmi del suo passato. Con le musiche originali di Francesco Motta. 

Un viaggio a ritroso nel proprio passato per sconfiggere i propri fantasmi, una ricerca interiore che passa attraverso il ring per sconfiggere il più temibile degli avversari. Tutto questo in Ciao Amore, Vado A Combattere, il film esordio alla regia di Simone Manetti (montatore di La prima cosa bella e Tatanka) in arrivo nelle sale italiane con I Wonder Pictures a partire dal 20 aprile.

Il film racconta la storia vera di Chantal Ughi, attrice, modella e cantante che in seguito a un momento di forte crisi personale ha trovato nel Muay Thai, la boxe tailandese, un'arma per affrontare i demoni del proprio passato.

"Vorrei dedicare questo film a tutte le donne che hanno subito violenza", ha dichiarato la protagonista. "Vorrei far sapere loro che ci sono modi per combattere il passato e liberarsi, per risorgere dalle ceneri e rinascere".

Presentato in anteprima italiana a Biografilm Festival – International Celebration of Lives, in occasione del quale ha ricevuto il Best Film Yoga Award – Biografilm Italia e la Menzione Speciale per la migliore Opera Prima,Ciao Amore, Vado A Combattere ha ricevuto la nomination nella sezione Cinema del Reale ai Nastri d'Argento 2017 e altri riconoscimenti in svariati festival cinematografici italiani e internazionali.

Da segnalare che le musiche originali del film sono di Francesco Motta, vincitore del Premio Tenco 2016.

Impostazioni privacy