Marvel
Marvel

CineEurope: aggiornamenti su Captain America: The Winter Soldier e X-Men: Days of Future Past


La conferenza CineEurope è attualmente in corso in Spagna e sono state svelate nuove informazioni dai film Marvel Captain America: The Winter Soldier e X-Men: Days of Future Past.

La conferenza CineEurope è attualmente in corso in Spagna e molti dei grandi studios di Hollywood hanno presentato footage dai loro prossimi film.

Il co-regista Joe Russo di Captain America: The Winter Soldier è stato protagonista di un video pre-registrato mostrato in occasione della conferenza in cui ha detto che "sarà il film Marvel più grande di qualsiasi altro visto fino ad oggi.".

La Fox ha mostrato un video tour registrato sul seti del suo prossimo X-Men: Days of Future Past con il regista Bryan Singer che ha fatto da guida turistica. Egli ha anche rivelato un po' più di informazioni sul film, spiegando che "si svolge in tutto il mondo, anche in Russia, Cina e Giappone", ha detto Singer. "Così ci sarà più di un tocco internazionale rispetto agli altri film.". L'unico paese non menzionato nel filmato è la Francia, che a quanto pare sarà una location molto importante nel film.

Captain America: Il Soldato d'Inverno è programmato per debuttare nei cinema del Nord America il 4 aprile 2014, mentre X-Men: Days of Future Past sarà rilasciato il 23 maggio 2014.

X-Men – Giorni di un futuro passato
Impostazioni privacy