The Old Man and the Gun con Robert Redford
The Old Man and the Gun con Robert Redford

The Old Man and the Gun con Robert Redford al cinema da dicembre, dopo l’anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma


L'ultima interpretazione di Robert Redford prima del ritiro dalle scene come attore.

Dopo essere stato presentato al Festival di Telluride e l'anteprima internazionale al Festival di Toronto, uscirà in Italia il 20 dicembre distribuito da BiM Distribuzione The Old Man and the Gun, il film che segna l'ultima interpretazione di Robert Redford prima del ritiro dalle scene come attore dopo cinquantasei anni di carriera, annunciato di recente dallo stesso Redford. Prima dell'uscita nelle sale italiane, il film sarà presentato in anteprima italiana nella Selezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma.  

The Old Man and the Gun è tratto dalla storia vera di Forrest Tucker (Robert Redford) e della sua audace evasione da San Quentin a 70 anni, dopo una vita di innumerevoli rapine e fughe che negli anni hanno messo a dura prova la polizia e incantato la gente comune. John Hunt (Casey Affleck) è il detective che gli dà la caccia, affascinato dalla tenacia e dalla caparbietà di Forrest per il suo mestiere. Jewel (Sissy Spacek) è la donna che lo ama nonostante il suo lavoro…

Scritto e diretto da David Lowery (A Ghost Story) The Old Man and the Gun è interpretato dai Premi Oscar Robert Redford e Sissy Spacek insieme a Danny Glover, Tom Waits, Elisabeth Moss e Casey Affleck.

The Old Man and the GunFesta del Cinema di Roma 2018
Impostazioni privacy