Shazam! con Zachary Levi in homevideo
Shazam! con Zachary Levi in homevideo

Shazam! con Zachary Levi in homevideo


Con diversi contenuti speciali, in homevideo arriva il primo film con il Supereroe Shazam, interpretato da Zachary Levi.

Dal 17 luglio in digitale e dal 28 agosto in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Warner Bros. Home Entertainment Italia disponibile Shazam!, il film con protagonista uno dei primissimi supereroi della storia dei fumetti (fu ideato negli anni '40), qui in una veste moderna e divertente, adatta anche ai piu' giovani. Tra i formati 'fisici' per l'homevideo c'è l'edizione Blu-Ray Steelbook, dalla confezione con una grafica che mostra la saetta di Shazam sulla cover.

L'edizione 4K UHD di Shazam! offre la tecnologia HDR Dolby Vision che espande la gamma dei colori e migliora il contrasto usando metadata dinamici scena-per-scena. I contenuti speciali nell'edizione Blu-Ray comprendono scene eliminate, prologo e finale alternativi, oltre a gag sul set e a uno speciale che permette di seguire Zachary Levi sul set del film scoprendo dietro le quinte e vivendo l'allegra atmosfera della lavorazione del set. Inoltre, nella featurette "Who is shazam?" si esplora la storia di Shazam! dalle origini del fumetto fino alle sue rappresentazioni sul grande e piccolo schermo, scoprendo cosa rende Shazam! diverso da tutti gli altri Supereroi!  Tra i 90 minuti di extra c'è anche un esclusivo motion comics intitolato Superhero Hooky

David F. Sandberg (Annabelle 2: Creation, Lights Out) ha diretto Shazam!, con il supereroe DC interpretato da Zachary Levi (per la TV Chuck, Rapunzel), che ha come antagonista sullo schermo Mark Strong (i film di Kingsman, The Imitation Game) nel ruolo del supercattivo DC Dr. Thaddeus Sivana. Il film vede anche la presenza di Asher Angel (per la TV Andi Mack e il film Driven to Dance) nei panni di Billy Batson. Shazam! vede tra i protagonisti anche Jack Dylan Grazer (IT, Beautiful Boy) che interpreta Freddy: il miglior amico di Billy e il più grande fan dei supereroi. Il candidato all'Oscar  Djimon Hounsou (Blood Diamond, Guardiani della galassia) è il mago. Il cast include anche Faithe Herman (la serie TV This is Us), Grace Fulton (Annabelle 2: Creation), Ian Chen (la serie TV Fresh Off the Boat), Jovan Armand (per la TV Hawaii Five-0, The Middle), Marta Milans (la serie TV Killer Women, e Il molo rosso) and Cooper Andrews (Nella tana dei lupi, e The Walking Dead).

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson è uno scaltro quattordicenne che può magicamente trasformarsi in un adulto, il Supereroe Shazam!, semplicemente urlando una parola. I suoi nuovi poteri vengono presto messi alla prova quando si trova a scontrarsi con il malvagio Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. Jeffrey Chernov, Christopher Godsick, Walter Hamada, Geoff Johns, Adam Schlagman, Richard Brener, Dave Neustadter, Dany Garcia, Hiram Garcia e Dwayne Johnson sono i produttori esecutivi. Il team creativo a supporto di Sandberg include il direttore della fotografia Maxime Alexandre, la scenografa Jennifer Spence, il montatore Michel Aller e la costumista Leah Butler. La colonna sonora è a cura di Benjamin Wallfisch (Blade Runner 2049, IT, Annabelle 2: Creation).

SHAZAM! IN 4K ULTRA HD
Durata: 131 minuti c.ca
Video: 2160p Ultra High Definition 16×9 2.39:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Polacco 5.1, Francese 5.1, Turco 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Spagnolo, Polacco, Norvegese, Svedese, Coreano, Turco, Francese, Finlandese, Danese, Cinese, Cantonese, Arabo. Non Udenti: Italiano, Inglese.
Contenuti speciali:
Più di 90 minuti di contenuti speciali:
Un Esclusivo Motion Comic: SUPERHERO HOOKY
Apertura e Finale Alternativi
Scene Eliminate
Le Gag
I Provini
Sul Set con Zachary Levi
La Storia di Shazam
 
SHAZAM! IN BLU-RAY
Durata: 131 minuti c.ca
Video: 1080p High Definition 16×9 2.39:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Polacco 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese.
Sottotitoli: Spagnolo, Polacco, Greco. Non Udenti: Italiano, Inglese
Contenuti speciali:
Più di 90 minuti super -carichi di contenuti speciali. 
Un Esclusivo Motion Comic: SUPERHERO HOOKY
Apertura e Finale Alternativi
Scene Eliminate
Le Gag
I Provini
Sul Set con Zachary Levi
La Storia di Shazam

SHAZAM! IN DVD
Durata: 126 minuti ca
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1
Sottotitoli: Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.
Contenuti speciali:
Who is shazam?

Shazam – Cambiamenti

Grazie a una partnership tra Warner Bros Home Entertainment Italia e RW Edizioni, che pubblica in Italia tutti i fumetti dell'universo DC, gli appassionati potranno scoprire le origini del supereroe e acquistare su IBS il fumetto e uno dei formati del film in home video potendo usufruire di uno sconto speciale di 5 euro sul costo del film. Shazam – Cambiamenti fa parte della collana Grandi Opere DC ed è realizzato da J. Ordway, P. Krause e M. Manley. Il volume racconta di un giovane Billy Batson che ormai da tempo ha ottenuto i poteri di Shazam, per proteggere Fawcett City e il mondo. Ma la frustrazione conseguente all'arrivo in città del cugino lo porta in una situazione che gli farà perdere qualsiasi superpotere. Cosa potrà fare un giovane adolescente, abituato ad avere la forza di un dio, contro i criminali che imperversano e i misteriosi incendi dolosi che si diffondono? Ospiti speciali del volume: Batman, Plastic Man e… Mary Marvel.

Shazam!
Impostazioni privacy