CinemaDays 2018 #2 dal 9 al 15 luglio

CinemaDays 2018 prevede 15 giorni con ingresso in tutte le sale aderenti al prezzo speciale di 3 euro, in tre diversi periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 1 al 4 ottobre.

Dopo il successo di Cinema2day, che dal 14 settembre 2016 al 10 maggio 2017, per 9 appuntamenti mensili, ha portato al cinema 8 milioni di persone ad un prezzo speciale, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a Produttori, Distributori ed Esercenti Cinematografici, ha lanciato una nuova iniziativa dedicata ai film in sala.

CinemaDays 2018 prevede tra Aprile ed Ottobre 15 giorni con ingresso in tutte le sale aderenti al prezzo speciale di 3 euro, in tre diversi periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 1 al 4 ottobre. Escluse soltanto le Iniziative speciali e le visioni in 3D, che godono comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Non solo: novità dei CinemaDays 2018 è la settimana di agosto interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento fissato dal 9 al 15 agosto.

"Il mondo del cinema è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi. 15 giorni di cinema a tre euro e una intera settimana ad agosto dedicata alle anteprime. Sono sicuro che anche questa promozione riscontrerà grande successo soprattutto tra le famiglie e i più giovani",  Dario Franceschini.

Nei The Space Cinema i Cinemadays 2018 Raddoppiano

CINEMADAYS #1 - Dal 9 al 12 aprile l'ingresso per tutti i film 2D è a soli 3euro. In tutti i cinema del circuito The Space Cinema la promozione raddoppia: per ogni biglietto valido per un film in programmazione dal 9 al 12 aprile 2018 è possibile acquistare un altro biglietto a 3 euovalido nella settimana dal 16 al 19 aprile. Il biglietto per la settimana 16/19 si acquista solo presso le casse del cinema entro il 12 aprile. Sono esclusi dalla promozioni i titoli della programmazione Extra, i titoli in 3D, le poltrone vip. Per gli acquisti online è previsto il diritto di prevendita.

CINEMADAYS #2 - I CinemaDays 2018 ritornano nei The Space Cinema da lunedì 9 a domenica 15 luglio con l'ingresso nelle sale per tutti i film 2D a soli 3 euro. The Space aderisce nuovamente all'iniziativa promossa da MiBACT, produttori, distributori ed esercenti cinematografici, raddoppiando la promozione: per ogni biglietto valido per un film in programmazione in quei giorni, sarà possibile acquistarne un altro, sempre a 3 euro, per uno spettacolo nei giorni dal 16 al 22 luglio. Un'ottima occasione, per il pubblico, di godersi a un prezzo ridotto alcuni dei film più interessanti in uscita nel periodo della promozione: dal thriller Chiudi gli occhi, con Blake Lively e Jason Clarke, a 12 Soldiers, film d'azione con protagonista Chris Hemsworth (Thor, Avengers: Infinity War) sui primi soldati americani che si fecero strada in Afghanistan dopo l'attacco alle Torri Gemelle di New York, passando per lo spassoso film d'animazione Luis e gli alieni, le esilaranti commedie Super Troopers 2 e A Modern Family (con Steve Coogan e Paul Rudd) e il drammatico Giochi di Potere con Ben Kingsley. E non solo: grazie al raddoppio di The Space, saranno disponibili a tre euro anche i film in programma per la settimana successiva, dal 16 al 22 luglio, tra cui l'atteso Skyscraper, frenetico film d'azione con Dwayne "The Rock" Johnson, e Overboard, commedia con protagonisti Eugenio Derbez e Anna Faris. Esclusi dalla promozione i titoli della programmazione Extra, quelli in 3D e le poltrone VIP. È possibile acquistare i biglietti per la settimana dal 16 al 22 luglio solo presso le casse del cinema (entro il 15 luglio). Per gli acquisti online è previsto il diritto di prevendita.

Apri Box Commenti
Torna su