50 Sfumature
50 Sfumature

Cinquanta sfumature di grigio, il Teaser Poster Italiano


Il teaser poster italiano del film Cinquanta sfumature di grigio, la versione per il grande schermo del tanto atteso libro erotico di EL James.

Dopo avervi mostrato la scorsa settimana la versione internazionale, per la trasposizione cinematografica del tanto atteso libro di EL James, Cinquanta sfumature di grigio, è disponibile il suo primo teaser poster italiano, che potete vedere nel poster del film qui di seguito. Nel poster vediamo Mr Grey (Jamie Dornan) di spalle mentre guarda la città attraverso una vetrata, sopra al quale c'è una scritta che dice:

"Mr.Grey è pronto per riceverla"

In uscita a San Valentino del prossimo anno nei cinema italiani, Cinquanta sfumature di grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall'autrice E.L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck. Il film è basato sul primo libro della trilogia che segue il rapporto del 27enne miliardario Christian Grey e la studentessa universitaria Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, "Fifty Shades Darker" e "Fifty Shades Freed" esplorano la relazione sempre più hot della coppia.

Il film è anche interpretato da Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Rita Ora, Marcia Gay Harden and Callum Keith Rennie.

Clicca sull'immagine qui sotto per una versione più grande del teaser poster italiano di Cinquanta sfumature di grigio:

Cinquanta sfumature di grigio
Cinquanta sfumature di grigio

Impostazioni privacy