Cinquanta sfumature di grigio
Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio: le riprese iniziano il 5 Novembre


Focus Features ha annunciato l'inizio delle riprese di Cinquanta sfumature di grigio per il 5 Novembre. Il film con Dakota Johnson e Charlie Hunnam uscirà al cinema il 1 agosto 2014.

Lunedì scorsa la Universal Pictures e la Focus Features hanno congiuntamente fatto due grandi annunci, ufficializzando che Dakota Johnson sarà Anastasia Steel e Charlie Hunnam sarà Christian Grey nel film Cinquanta sfumature di grigio. Ora, la produzione ha annunciato che le riprese inizieranno presso i North Shore Studios di Vancouver il 5 Novembre prossimo.

In uscita nei cinema americani il 1 agosto 2014, il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti accanto EL James, l'autrice del libro best-seller su cui si basa il film. La sceneggiatura è di Kelly Marcel.

Fifty Shades of Grey, questo il titolo originale, racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey.

Dakota Johnson si è fatta conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione in The Social Network, pluripremiato agli Oscar 2010. Tra i suoi film: 21 Jump Street, The Five-Year Engagement prodotto da Universal Pictures e la pellicola in uscita Need for Speed​​. Ha anche interpretato il ruolo di Kate nella serie tv Fox Ben e Kate, andata in onda durante la stagione 2012-2013. L'attrice sta attualmente girando il film Cymbeline.

Charlie Hunnam attualmente è l'acclamato protagonista della serie tv Sons of Anarchy. Tra i suoi film: Pacific Rim, Children of Men, Cold Mountain e Nicholas Nickleby.

Impostazioni privacy